Venom: The Last Dance | La recensione del film con Tom Hardy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – In Venom: The Last Dance scritto e diretto da Kelly Marcel, Tom Hardy ritorna nei panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per il film finale della trilogia a lui dedicata. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete sempre più stretta, i due sono costretti a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom ed Eddie. (The Hot Corn Italy)
Su altri media
Pubblicazione: 25 ottobre alle 09:12 È stata un'ottima giornata quella di ieri al box-office italiano, grazie a due importanti nuove uscite molto diverse tra loro. Complessivamente è stato raccolto più di un milione di euro, con un incremento molto alto sia rispetto a un anno fa (+58%) sia rispetto a una settimana fa (+95%). (BadTaste)
Ci dev’essere stata qualche incomprensione, forse questi meeting si sono svolti su Zoom e la connessione internet si dev’essere messa di traverso: colpa dello smart working? Nulla di tutto ciò. (Vanity Fair Italia)
Nel corso di un'intervista con l'Hollywood Reporter, a domanda diretta la regista e sceneggiatrice Kelly Marcel ha dichiarato: "Adoro Andy Serkis- Tutti lo amiamo. (Movieplayer)
Intanto, però, le recensioni della pellicola diretta da Kelly Marcel e interpretata da Tom Hardy sono perlopiù negative. Al momento, su Rotten Tomatoes – un aggregatore di recensioni – il film ha un punteggio del 38%, su un totale di 69 articoli. (Fumettologica)
Parte molto bene in testa alla classifica Venom – The Laste Dance che esordisce con un perentorio incasso di 549.711 euro con una media eccellente di 1.486 euro a cinema (370). (Cineguru)
Il quinto film del Sony's Spider-Man Universe, nonché sequel di "Vernom - La furia di Carnage", è il terzo capitolo della trilogia dedicata a Venom. (Sky Tg24 )