Venom: The Last Dance recensione film con Tom Hardy [Anteprima]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venom: The Last Dance recensione film di Kelly Marcel con Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans e Stephen Graham Anteprima Venom è attualmente l’unico personaggio dell’universo di Spider-Man il cui film dedicato ha avuto successo economico, contrapponendosi ai flop di Morbius e Madame Web (aspettiamo al varco Kraven il cacciatore). Un successo tale da aver portato prima a un secondo e ora a un terzo capitolo, con Venom: The Last Dance. (MadMass.it)
Ne parlano anche altri giornali
Giornata importante, ieri giovedì 24 ottobre, per il box office, grazie alle uscite di Venom – The Last Dance e di Parthenope di Paolo Sorrentino. L’incasso è stato di 1.035.410 euro (145.244 spettatori) su 2.652 schermi, +58% di botteghino rispetto al 26 ottobre 2023 e +95% rispetto a sette giorni fa. (Cineguru)
E, in programmazione nei cinema italiani da giovedì 24 ottobre, promette di regalare al pubblico l'intrattenimento scanzonato a cui i primi due capitoli ci hanno abituati (Sky Tg24 )
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. È stata un'ottima giornata quella di ieri al box-office italiano, grazie a due importanti nuove uscite molto diverse tra loro. Complessivamente è stato raccolto più di un milione di euro, con un incremento molto alto sia rispetto a un anno fa (+58%) sia rispetto a una settimana fa (+95%). (BadTaste)
Troppe concessioni al modello cinecomic tradizionale, in questa conclusione della trilogia cinematografica del simbionte alieno e Eddie Brock. Ma a tratti l'anarchia e la voglia di mandare tutto all'aria di un tempo riemergono ancora. (ComingSoon.it)
Dopo gli eventi di «Spider-Man: No Way Home», il governo statunitense dà la caccia a Eddie Brock e a Venom, mentre altri simbionti dallo spazio, mandati dal creatore di Venom, Knull, giungono sulla Terra. (L'Eco di Bergamo)
ROMA – In Venom: The Last Dance scritto e diretto da Kelly Marcel, Tom Hardy ritorna nei panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per il film finale della trilogia a lui dedicata. (The Hot Corn Italy)