Inter, Taremi vuole dare una sterzata alla sua stagione. Ma attenzione a Correa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande dubbio di formazione dell'Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan riguarda il partner d'attacco di Lautaro Martinez: con ogni probabilità Thuram non sarà della partita, e Inzaghi dovrà ora scegliere uno tra Taremi, Arnautovic e Correa . Il favorito sembra essere l'iraniano, chiamato a dare segnali positivi dopo una prima parte di stagione ben al di sotto delle aspettative. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
DUE OPZIONI – Marcus Thuram ha subito un’elongazione ed è uscito alla fine del primo tempo di Inter-Atalanta, salterà perciò la finale contro il Milan. Il francese potrebbe essere in panchina, ma è sicura per ora la sua assenza dall’undici titolare di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Lautaro Martinez avrà un nuovo partner d'attacco. Sono questi i responsi che arrivano dall'allenamento odierno dell'Inter a Riyad, che non ha dato gli esiti sperati per Marcus Thuram. Lo staff medico nerazzurro ha spinto Simone Inzaghi verso la prudenza col francese, così sia lui che l'altro acciaccato Correa sono rimasti ad allenarsi a parte e non hanno preso parte alla seduta odierna. (L'Interista)
TMW Inter, Thuram e Correa non partecipano all'allenamento: terapie in via preventiva Si tratta comunque di una scelta in via preventiva: Thuram ha sofferto una lieve elongazione nella semifinale di Supercoppa italiana contro l'Atalanta, mentre l'argentino ha qualche acciacco da un po' di tempo. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico nerazzurro deve fare i conti coi problemi fisici di Joaquin Correa e Marcus Thuram (infortunatosi contro l'Atalanta), imprevisti che spalancano le porte della titolarità per Mehdi Taremi. Sia Joaquin Correa che Marcus Thuram non si sono allenati, ma dovrebbero essere ok per la panchina: Inzaghi pronto a lanciare Taremi dall'inizio. (Goal Italia)
Nuove voci d'addio per Correa: da Bologna si dice che sia stato proposto ai rossoblu di Italiano. Lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra: questo il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram oggi. (L'Interista)
"La Supercoppa non sarà brillantissima come sperato senza Marcus Thuram e Rafa Leao. Nella migliore delle ipotesi le due superstar saranno in panchina, con somma delusione di tecnici e tifosi. (fcinter1908)