Milan festeggia 125 anni di storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Ieri sera, il Milan ha celebrato i suoi 125 anni di gloriosa storia, un evento che ha visto la partecipazione di numerosi ex campioni e figure storiche del club. La festa, organizzata con grande cura, ha avuto luogo in un locale esclusivo, ma non è stata esente da polemiche. La Curva Sud rossonera, infatti, si è radunata fuori dal locale per continuare la contestazione iniziata domenica sera, manifestando il proprio dissenso verso la gestione attuale della società.

Davide Calabria, terzino destro e capitano del Milan, ha voluto esprimere il suo affetto per il club attraverso un messaggio di auguri: "125 anni di gloriosa storia, passione e famiglia. Ti amiamo". Nonostante le critiche e le discussioni che lo hanno coinvolto, Calabria rimane un simbolo del Milan attuale, rappresentando la squadra con il suo ruolo di capitano.

Durante l'evento, Stefano Eranio, ex centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di MilanNews.it, sottolineando la necessità di risolvere i problemi interni del club. "Abbiamo fatto parte di questa società. Perciò ci sono i momenti belli e quelli meno belli. Purtroppo questo è un momento particolare, difficile, e si spera di uscire presto da questa situazione anche perché prima di tutto bisogna risolvere certi problemi interni", ha dichiarato Eranio, evidenziando come le difficoltà attuali del Milan abbiano radici profonde.

Anche Pietro Paolo Virdis, ex attaccante rossonero, ha commentato la celebrazione dei campioni del Milan, sollevando una questione che ha fatto discutere molti tifosi: "Una domanda però ce la siamo posti TUTTI noi.