Sabatini: parole durissime contro la festa dei 125 anni del Milan!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Sabatini , giornalista, ha parlato a 'Pressing' del Milan di Paulo Fonseca dopo il deludente pareggio col Genoa per 0-0 . L'opinionista ha un parere molto chiaro e duro sulla festa per i 125 anni del club, avvenuto a pochi minuti dal fischio di inizio della gara. Ecco il suo parere. Milan, Sabatini: "Una festa aziendale. Gelida. I tifosi non sventolano il 7 e 30" "Io parlo solo della festa dei 125 anni del Milan che è stata gelida, inespressiva. (Pianeta Milan)
Su altri media
Il messaggio social dell’ex Milan Pietro Paolo Virdis sulla celebrazione dei campioni rossoneri: PAROLE – «Una domanda però ce la siamo posti TUTTI noi.. tu, società, organizzi una festa per questa importante data… fai venire CAMPIONI dall’Olanda, dal Brasile, da Monza, da Milano… li fai sfilare a centro campo reggendo i trofei della NOSTRA storia, che restano nella STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi????? Non li elenchi con l’enfasi solita che accompagna la recita di ogni formazione prima di ogni partita?? Perché?… domando per degli amici». (Milan News 24)
Michele Criscitiello ha commentato quanto successo ieri sera in occasione della festa del Milan per i 125 anni Ieri sera il Milansi è radunato per festeggiare i suoi 125 anni di storia. La Curva Sud rossonera si è radunata fuori dal locale in cui si stava festeggiando l’evento per continuare la contestazione iniziata domenica sera. (Il Milanista)
Dopo il pareggio di San Siro per 0-0 contro il Genoa di Patrick Vieira, i rossoneri sono scivolati all’ottavo posto in classifica. Non sembra avere fine la contestazione dei tifosi del Milan contro la società e la squadra. (Il Fatto Quotidiano)
Stefano Eranio, ex centrocampista del Milan, ha partecipato all'evento dedicato ai 125 anni di storia del club e ne ha parlato ai microfoni di MilanNews.it, affrontando però anche temi inerenti all'attualità: "Abbiamo fatto parte di questa società. (TUTTO mercato WEB)
Prosegue la contestazione da parte dei tifosi del Milan contro la società e la squadra, sprofondata all’ottavo posto in classifica. Dopo i fischi e i cori al termine della gara col Genoa di ieri a San Siro, le proteste della tifoseria rossonera sono continuate anche stasera, all’esterno della location dove era in corso la festa per i 125 anni dalla fondazione del club con una cena di gala per dipendenti e partner. (Open)
Non poteva scegliere momento migliore Paolo Maldini per fare gli auguri al suo Milan. A poco meno di un'ora dai fischi assordanti di San Siro a squadra e società dopo lo scialbo 0 a 0 contro il Genoa, lo storico capitano rossonero ha deciso di pubblicare sui propri canali social un collage con tutte le foto più importanti della dinastia della sua famiglia, che ha fatto la storia e le fortuna di questo club. (Milan News)