La notizia importante di ieri sera è che a festeggiare il Milan c'era l'ex proprietario e non il proprietario attuale. E la protesta dei tifosi aumenta

La notizia importante di ieri sera è che a festeggiare il Milan c'era l'ex proprietario e non il proprietario attuale. E la protesta dei tifosi aumenta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La notizia importante di ieri sera è che a festeggiare il Milan c'era l'ex proprietario e non il proprietario attuale. E la protesta dei tifosi aumenta Si sono conclusi ufficialmente con la cena di gala nella serata di ieri i festeggiamenti del Milan per i 125 anni dalla fondazione del club. Il problema è che c'è stato ben poco da festeggiare. Il clima in casa rossonera è, infatti, molto complicato da gestire, sia sul campo, con i risultati in campionato molto scadenti, che fuori, con la proprietà che si deve barcamenare tra il vendor loan con Elliott e la contestazione dei tifosi La contestazioneAndiamo in ordine cronologico e partiamo da quest'ultimo punto. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera il Milansi è radunato per festeggiare i suoi 125 anni di storia. La Curva Sud rossonera si è radunata fuori dal locale in cui si stava festeggiando l’evento per continuare la contestazione iniziata domenica sera. (Il Milanista)

Stefano Eranio, ex centrocampista del Milan, ha partecipato all'evento dedicato ai 125 anni di storia del club e ne ha parlato ai microfoni di MilanNews.it, affrontando però anche temi inerenti all'attualità: "Abbiamo fatto parte di questa società. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la contestazione da parte dei tifosi del Milan contro la società e la squadra, sprofondata all’ottavo posto in classifica. Dopo i fischi e i cori al termine della gara col Genoa di ieri a San Siro, le proteste della tifoseria rossonera sono continuate anche stasera, all’esterno della location dove era in corso la festa per i 125 anni dalla fondazione del club con una cena di gala per dipendenti e partner. (Open)

Milan, continua la contestazione durante la festa dei 125 anni

Milan, Sabatini: "Una festa aziendale. Gelida. I tifosi non sventolano il 7 e 30" Sandro Sabatini , giornalista, ha parlato a 'Pressing' del Milan di Paulo Fonseca dopo il deludente pareggio col Genoa per 0-0 . (Pianeta Milan)

La festa per il 125esimo compleanno del Milan ha coinciso con uno dei momenti più delicati e complicati della storia recente del club. (Eurosport IT)

Anche durante la festa dei 125 anni del Milan continua la contestazione, per ora silenziosa, dei gruppi rossoneri organizzati. Nella serata di lunedì 16 dicembre è stato esposto anche un altro striscione. (GianlucaDiMarzio.com)