Virdis commenta così la celebrazione dei campioni rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell’ex Milan Pietro Paolo Virdis sulla celebrazione dei campioni rossoneri: «Perchè non dire i nomi?». Le dichiarazioni Il messaggio social dell’ex Milan Pietro Paolo Virdis sulla celebrazione dei campioni rossoneri: PAROLE – «Una domanda però ce la siamo posti TUTTI noi.. tu, società, organizzi una festa per questa importante data… fai venire CAMPIONI dall’Olanda, dal Brasile, da Monza, da Milano… li fai sfilare a centro campo reggendo i trofei della NOSTRA storia, che restano nella STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi????? Non li elenchi con l’enfasi solita che accompagna la recita di ogni formazione prima di ogni partita?? Perché?… domando per degli amici». (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Maldini e gli auguri al Milan. Immediate le dimostrazioni di vicinanza da parte dei giocatori del Milan (Milan News)
Si sono conclusi ufficialmente con la cena di gala nella serata di ieri i festeggiamenti del Milan per i 125 anni dalla fondazione del club. Il problema è che c'è stato ben poco da festeggiare. Il clima in casa rossonera è, infatti, molto complicato da gestire, sia sul campo, con i risultati in campionato molto scadenti, che fuori, con la proprietà che si deve barcamenare tra il vendor loan con Elliott e la contestazione dei tifosi La contestazioneAndiamo in ordine cronologico e partiamo da quest'ultimo punto. (Milan News)
Dopo il pareggio di San Siro per 0-0 contro il Genoa di Patrick Vieira, i rossoneri sono scivolati all’ottavo posto in classifica. La partita, che doveva essere un’occasione di festa per i 125 anni di storia del club, è stata caratterizzata da fischi, cori e striscioni di sdegno soprattutto contro la proprietà di RedBird. (Il Fatto Quotidiano)
Circa 2-300 persone e due striscioni eloquenti. “Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà”, il secondo striscione esposto a chiare lettere. (La Gazzetta dello Sport)
Prosegue la contestazione da parte dei tifosi del Milan contro la società e la squadra, sprofondata all’ottavo posto in classifica. Dopo i fischi e i cori al termine della gara col Genoa di ieri a San Siro, le proteste della tifoseria rossonera sono continuate anche stasera, all’esterno della location dove era in corso la festa per i 125 anni dalla fondazione del club con una cena di gala per dipendenti e partner. (Open)
La contestazione degli ultras rossoneri, iniziata domenica dentro e fuori da San Siro dopo lo 0-0 contro il Genoa , è infatti proseguita lunedì sera a Milano all'esterno del luogo scelto dalla dirigenza del Diavolo come location per ospitare i festeggiamenti ufficiali. (Eurosport IT)