Milan, continua la contestazione durante la festa dei 125 anni

Milan, continua la contestazione durante la festa dei 125 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Anche durante la festa dei 125 anni del Milan continua la contestazione, per ora silenziosa, dei gruppi rossoneri organizzati. Nella serata di lunedì 16 dicembre è stato esposto anche un altro striscione. Di seguito le parole. "Giocatori senza voglia e dignità. Siete lo specchio di questa proprietà". Milan, la contestazione Sono presenti circa 100 tifosi rossoneri. Con la Curva Sud che intonava a gran voce "Cardinale devi vendere". (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

“Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà”, il secondo striscione esposto a chiare lettere. Circa 2-300 persone e due striscioni eloquenti. (La Gazzetta dello Sport)

La festa dei 125 anni del club rossonero, tanti ospiti in tribuna, la maglia celebrativa. Ma la serata di San Siro è stata caratterizzata da assordanti fischi di tutto lo stadio. (Il Fatto Quotidiano)

Paolo Maldini ha fatto gli auguri al Milan per il 125° compleanno del club rossonero. (la Repubblica)

La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria

La sua assenza alla festa dei 125 anni ha fatto molto rumore: "Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Fanpage.it)

In casa Milan non si respira di certo un clima natalizio e questo 2024 si avvia alla conclusione nel modo peggiore. (Sport Mediaset)

Secondo quanto viene riportato da Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport 24, la dirigenza rossonera ha evitato il confronto con la contestazione dei tifosi rossoneri, in atto davanti al luogo dove oggi si festeggia il 125° del club con una cena di gala. (Milan News)