Maldini e gli auguri al Milan. Immediate le dimostrazioni di vicinanza da parte dei giocatori del Milan

Maldini e gli auguri al Milan. Immediate le dimostrazioni di vicinanza da parte dei giocatori del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Maldini e gli auguri al Milan. Immediate le dimostrazioni di vicinanza da parte dei giocatori del Milan Non poteva scegliere momento migliore Paolo Maldini per fare gli auguri al suo Milan. A poco meno di un'ora dai fischi assordanti di San Siro a squadra e società dopo lo scialbo 0 a 0 contro il Genoa, lo storico capitano rossonero ha deciso di pubblicare sui propri canali social un collage con tutte le foto più importanti della dinastia della sua famiglia, che ha fatto la storia e le fortuna di questo club. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La contestazioneAndiamo in ordine cronologico e partiamo da quest'ultimo punto. Si sono conclusi ufficialmente con la cena di gala nella serata di ieri i festeggiamenti del Milan per i 125 anni dalla fondazione del club. (Milan News)

Dopo il pareggio di San Siro per 0-0 contro il Genoa di Patrick Vieira, i rossoneri sono scivolati all’ottavo posto in classifica. La partita, che doveva essere un’occasione di festa per i 125 anni di storia del club, è stata caratterizzata da fischi, cori e striscioni di sdegno soprattutto contro la proprietà di RedBird. (Il Fatto Quotidiano)

Michele Criscitiello ha commentato quanto successo ieri sera in occasione della festa del Milan per i 125 anni Giulia Benedetti Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:59) (Il Milanista)

Sabatini: parole durissime contro la festa dei 125 anni del Milan!

Altro che festa. Lunedì sera gli ultras del Milan hanno contestato squadra e società fuori dall'Armani Silos, il luogo scelto dal club per la cena di Natale, che quest'anno coincide con le celebrazioni per i 125 anni di storia del Diavolo. (MilanoToday.it)

La contestazione dei tifosi di fronte al locale della festa per l'anniversario del club. Tra i pochi risparmiati dai cori il giovane talento Camarda (Open)

Sandro Sabatini , giornalista, ha parlato a 'Pressing' del Milan di Paulo Fonseca dopo il deludente pareggio col Genoa per 0-0 . L'opinionista ha un parere molto chiaro e duro sulla festa per i 125 anni del club, avvenuto a pochi minuti dal fischio di inizio della gara. (Pianeta Milan)