Eranio: "Il Milan deve risolvere problemi interni. Si vede che qualcosa nasce da lì"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eranio: "Il Milan deve risolvere problemi interni. Si vede che qualcosa nasce da lì" Stefano Eranio, ex centrocampista del Milan, ha partecipato all'evento dedicato ai 125 anni di storia del club e ne ha parlato ai microfoni di MilanNews.it, affrontando però anche temi inerenti all'attualità: "Abbiamo fatto parte di questa società. Perciò ci sono i momenti belli e quelli meno belli. Purtroppo questo è un momento particolare, difficile, e si spera di uscire presto da questa situazione anche perché prima di tutto bisogna risolvere certi problemi interni". (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
I tifosi del Milan hanno aspettato i giocatori all’evento di lunedì sera, organizzato per festeggiare i 125 anni del club, e a qualche metro dall'ingresso hanno contestato. Il tribunale popolare si è riunito fuori da Armani / Silos: un posto chic. (La Gazzetta dello Sport)
La contestazione dei tifosi di fronte al locale della festa per l'anniversario del club. Tra i pochi risparmiati dai cori il giovane talento Camarda (Open)
Senza il proprietario Gerry Cardinale, ma con un rappresentante del fondo Elliott, che due anni fa ha ceduto la società rossonera a RedBird.La festa privata organizzata dal Diavolo in zona Tortona, a Milano, non è stata accompagnato dall'entusiasmo che si auspicava in vista della ricorrenza, complice il deludente pareggio contro il Genoa a San Siro che ha scatenato la rabbia dei sostenitori. (Calciomercato.com)
Milan, la contestazione Sono presenti circa 100 tifosi rossoneri. Con la Curva Sud che intonava a gran voce "Cardinale devi vendere". (GianlucaDiMarzio.com)
La contestazione degli ultras rossoneri, iniziata domenica dentro e fuori da San Siro dopo lo 0-0 contro il Genoa , è infatti proseguita lunedì sera a Milano all'esterno del luogo scelto dalla dirigenza del Diavolo come location per ospitare i festeggiamenti ufficiali. (Eurosport IT)
Ieri sera il Milansi è radunato per festeggiare i suoi 125 anni di storia. La Curva Sud rossonera si è radunata fuori dal locale in cui si stava festeggiando l’evento per continuare la contestazione iniziata domenica sera. (Il Milanista)