Applausi a Maignan, Fonseca in sospeso, cori anti Theo: chi si salva e chi no per i tifosi del Milan

Applausi a Maignan, Fonseca in sospeso, cori anti Theo: chi si salva e chi no per i tifosi del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tribunale popolare si è riunito fuori da Armani / Silos: un posto chic. I tifosi del Milan hanno aspettato i giocatori all’evento di lunedì sera, organizzato per festeggiare i 125 anni del club, e a qualche metro dall'ingresso hanno contestato. Pacifici, ci mancherebbe, ma il contesto ha permesso un esperimento: i giocatori arrivavano uno ad uno e la curva così ha potuto esprimersi con giudizi ad personam. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dopo il pareggio di San Siro per 0-0 contro il Genoa di Patrick Vieira, i rossoneri sono scivolati all’ottavo posto in classifica. La partita, che doveva essere un’occasione di festa per i 125 anni di storia del club, è stata caratterizzata da fischi, cori e striscioni di sdegno soprattutto contro la proprietà di RedBird. (Il Fatto Quotidiano)

Michele Criscitiello ha commentato quanto successo ieri sera in occasione della festa del Milan per i 125 anni Ieri sera il Milansi è radunato per festeggiare i suoi 125 anni di storia. La Curva Sud rossonera si è radunata fuori dal locale in cui si stava festeggiando l’evento per continuare la contestazione iniziata domenica sera. (Il Milanista)

Questa sera un centinaio di ultrà della Curva Sud ha esposto in zona Navigli a Milano due striscioni contro la proprietà in occasione della festa di Natale del club (che festeggia anche i 125 anni). Il primo è lo stesso già mostrato ieri sera fuori dallo stadio di San Siro: «Dirigenti incapaci, società senza ambizione. (Corriere della Sera)

Milan, festa per i 125 anni: c'è Gordon Singer di Elliott, non il proprietario Cardinale|Primapagina

"Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all'altezza della nostra storia", uno degli striscioni esposto dalla Sud, lo stesso già "aperto" fuori dal Meazza dopo lo scialbo 0-0 con il Genoa, che aveva dato il là alla contestazione. (MilanoToday.it)

La notizia importante di ieri sera è che a festeggiare il Milan c'era l'ex proprietario e non il proprietario attuale. E la protesta dei tifosi aumenta Si sono conclusi ufficialmente con la cena di gala nella serata di ieri i festeggiamenti del Milan per i 125 anni dalla fondazione del club. (Milan News)

Una festa in un clima non ottimale, il Milan celebra i 125 anni di storia del club in mezzo alla contestazione dei tifosi. (Calciomercato.com)