Ac Milan, comunicato da brividi: purtroppo non ce l'ha fatta | La sua assenza mancherà a tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anni di storia per il club rossonero che festeggerà con una passerella dei suoi campioni prima del fischio di inizio del match contro il Genoa. Serata speciale in casa Milan con la festa a San Siro del club per i suoi 125 anni di storia. La sfilata dei campioni del passato prederà il via alle ore 19:45, con la cerimonia di premiazione delle Legends rossonere entrate a far parte della Hall of Fame di AC Milan presented by Emirates (La Casa di C)
Se ne è parlato anche su altre testate
I tifosi del Milan hanno aspettato i giocatori all’evento di lunedì sera, organizzato per festeggiare i 125 anni del club, e a qualche metro dall'ingresso hanno contestato. Pacifici, ci mancherebbe, ma il contesto ha permesso un esperimento: i giocatori arrivavano uno ad uno e la curva così ha potuto esprimersi con giudizi ad personam. (La Gazzetta dello Sport)
Stefano Eranio, ex centrocampista del Milan, ha partecipato all'evento dedicato ai 125 anni di storia del club e ne ha parlato ai microfoni di MilanNews.it, affrontando però anche temi inerenti all'attualità: "Abbiamo fatto parte di questa società. (TUTTO mercato WEB)
Il messaggio social dell’ex Milan Pietro Paolo Virdis sulla celebrazione dei campioni rossoneri: Le parole dell’ex Milan Pietro Paolo Virdis sulla celebrazione dei campioni rossoneri: «Perchè non dire i nomi?». (Milan News 24)
Il primo è lo stesso già mostrato ieri sera fuori dallo stadio di San Siro: «Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Questa sera un centinaio di ultrà della Curva Sud ha esposto in zona Navigli a Milano due striscioni contro la proprietà in occasione della festa di Natale del club (che festeggia anche i 125 anni). (Corriere della Sera)
Serata surreale quella che si è vissuta ieri a Milano, sponda rossonera. Dopo il tristo pareggio di domenica contro il Genoa a San Siro, che ha sancito l'ottavo posto in classifica per il Milan, quasi arrivati al giro di boa del campionato, ieri si è festeggiato il 125° con la cena di gala. (Milan News)
Milan, la contestazione Anche durante la festa dei 125 anni del Milan continua la contestazione, per ora silenziosa, dei gruppi rossoneri organizzati. Nella serata di lunedì 16 dicembre è stato esposto anche un altro striscione. (GianlucaDiMarzio.com)