Smart City d'Italia, Parma al terzo posto a livello nazionale. Prima nella sezione Grandi Comuni per il Nord

Smart City d'Italia, Parma al terzo posto a livello nazionale. Prima nella sezione Grandi Comuni per il Nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Parma si classifica al terzo posto tra le smart city d'Italia, prima nella sezione Grandi Comuni del Nord, secondo City Vision Score, la classifica delle città intelligenti in Italia arrivata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Conte è rimasto incantato di fronte al celebre Cristo Velato, capolavoro scultoreo che continua ad affascinare visitatori da tutto il mondo. Conte tra arte e cultura: visita al cuore di Napoli (Napolipiu.com)

L’edizione 2024 ha avuto luogo al Centro culturale Altinate San Gaetano il 21 e il 22 ottobre. (StatoQuotidiano.it)

Attiva la lettura vocale Il Veneto si conferma come Regione aperta allo sviluppo tecnologico e all'innovazione, con ottimi risultati nella classifica dei comuni più smart. Su oltre 7000 comuni,... (Virgilio)

ProSceniUm, nove i finalisti della sesta edizione

In un panorama in rapida evoluzione, Monza si afferma come una delle realtà più dinamiche nel contesto delle smart city d'Italia, conquistando un prestigioso sedicesimo posto nella classifica City Vision Score 2024. (Monza-News)

Il ranking di City Vision ha tenuto conto delle sei direttrici della Smart City: smart governance, smart economy, smart environment, smart living, smart mobility, smart people. (gonews)

Tra prove, rifiniture ed allestimento del palco è partito il conto alla rovescia per “ProSceniUm, Festival della canzone d’autore Città di Assisi”, quest’anno “Memorial Cristian Parisi”, concorso canoro nazionale riservato ai giovani talenti della musica cantautoriale, in programma sabato 26 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Lyrick di Assisi e condotto da Rudy Zerbi e Loredana Torresi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)