ADL: "Da me a Los Angeles mangiamo gli struffoli! Lasciate i canditi ai milanesi..."

ADL: Da me a Los Angeles mangiamo gli struffoli! Lasciate i canditi ai milanesi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

ADL: "Da me a Los Angeles mangiamo gli struffoli! Lasciate i canditi ai milanesi..." Nel corso dell'intervento natalizio a Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in vista del ritorno a Los Angeles per le festività ha parlato simpaticamente anche dell'aspetto culinario: "Cibo a Los Angeles? Si mangia napoletano da me, gli struffoli mi accompagneranno in aereo. Ora si arrabbieranno, ma abbiamo fatto una variante: più piccoli, non a palline, con un miele fantastico ed anche la nocella. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ultime Calcio Napoli – In casa partenopea bisogna registrare alcune parole di De Laurentiis che sanno una risposta a Rudi Garcia. (Spazio Napoli)

Un 2024 bello a metà, quello del Napoli. Parola di Aurelio De Laurentiis che, ai microfoni di Radio Crc, ha ripercorso l'anno degli azzurri iniziato con le difficoltà della stagione post scudetto e proseguito con la ricostruzione targata Antonio Conte. (La Gazzetta dello Sport)

L'elogio di ADL a Manna: "Sta dando il meglio vicino ad un presidente esigente..." (Tutto Napoli)

De Laurentiis fa mea culpa: "Sono il Deus ex machina. Conte mi ha capito"

ADL e gli errori della passata stagione: "Mi prendo tutte le responsabilità, non accuso nessuno" (TUTTO mercato WEB)

Non mi resta che ringraziare il nuovo grande acquisto che mi è vicino e che mi sta dando la sua capacità, disponibilità e voglia di affermare la sua conoscenza nel calcio che è Giovanni Manna. Un giovane che è vicino a me e che arriva da una mia seconda identità, io sono molto svizzero e lui è stato cultore dello sport in Svizzera con grandi successi. (CalcioNapoli24)

Il 2024 del Napoli è frammentato in diversi momenti: la prima parte dell'anno terminata con il decimo posto in campionato e la mancata qualificazione in Europa, e poi gli ultimi mesi con Antonio Conte alla guida. (Tuttosport)