Femminile, Giugliano: "Orgogliosa di vestire questa maglia. Ora ci godiamo la vittoria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Al termine della Supercoppa Italiana, vinta contro la Fiorentina, Manuela Giugliano ha parlato ai microfoni della Rai. Di seguito le dichiarazioni. Che sensazioni hai? "Siamo molto felici, lo volevamo tanto, e adesso ci godiamo questo momento perché sicuramente ci darà una spinta in più nel nostro percorso in questo anno che è iniziato la grande, direi. Adesso ce la godiamo, torniamo a Roma a festeggiare". (Il Romanista)

Su altri giornali

Nella rinnovata struttura dello stadio “Alberto Picco” di La Spezia e davanti a 2500 spettatori, la squadra di Alessandro Spugna si è imposta per 3-1 contro la Fiorentina. E’ della Roma il primo trofeo della stagione 2025 di calcio femminile. (OA Sport)

Le giallorosse allenate da Alessandro Spugna a La Spezia hanno battuto la Fiorentina 3-1 grazie alle reti di Glionna al 17' del primo tempo, Giacinti (19' st) e Corelli (44' st). Per le viola momentaneo pareggio al 15' della ripresa di Janogy. (Sport Mediaset)

Le giallorosse allenate da Alessandro Spugna a La Spezia hanno battuto la Fiorentina 3-1 grazie alle reti di Glionna al 17' del primo tempo, Giacinti (19' st) e Corelli (44' st). Per la Roma Women è l'ennesimo trofeo, dopo scudetto e Coppa Italia. (Tuttosport)

Femminile, la Roma batte 3-1 la Fiorentina e conquista la Supercoppa

Un Picco che risponde presente, con circa duemilacinquecento tifosi sugli spalti e con una buona partecipazione, grazie anche le tifoserie delle due squadre che hanno viaggiato fino alla Spezia per supportare le ragazze. (CittaDellaSpezia)

La Roma infatti si prende anche la Supercoppa femminile, battendo a La Spezia la Fiorentina già superata lo scorso maggio a Cesena nella finale di Coppa Italia. Davanti ai 2.500 spettatori del Picco finisce 3-1, con le campionesse d’Italia che prendono il largo nel secondo tempo conquistando così per la seconda volta nella loro storia il trofeo (un anno fa, invece, avevano perso con la Juventus a Cremona). (La Gazzetta dello Sport)

Le giallorosse di mister Spugna sono passate in vantaggio al 17esimo con un bel tiro da fuori di Glionna ma, all'ora di gioco, la Viola aveva rimesso la partita in equilibrio grazie al sinistro dal limite di Janogy. (ForzaRoma.info)