Ritrovata la bassottina smarrita durante i Comics - Luccaindiretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per le ricerche erano stati allertati sia i vigili urbani che il canile dopo l’appello disperato lanciato dalla proprietaria.

La cagnolina era stata smarrita nella zona di piazza San Michele ed era stata avvistata l’ultima volta in zona stadio.

Appello che ha generato un tam tam sui social e ha portato alla bella notizia: la canina è stata ritrovata da una volante della Polizia e riconsegnata alla proprietaria

È stata ritrovata questo pomeriggio (1 novembre) sulla via Romana la bassottina che si era persa ieri (31 novembre) durante i Lucca Comics. (LuccaInDiretta)

Su altre testate

A dare il via all’asta il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini insieme alla presidente di Lucca Crea Francesca Fazzi, al vice presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Raffaele Domenici e al direttore di Lucca Comics & Games, Emanuele Vietina (LuccaInDiretta)

In aggiunta, i nuovi eventi della serie Rock ‘n’ Comics e tanto altro. Lunedì 1 novembre: ultimo giorno dell’edizione 2021 di Lucca Comics & Games, ma un programma tutt’altro che ridotto. (Fumettologica)

Alice in Borderland + RETRY. di Haro Asou. 20 volumi – SERIE COMPLETA. La nuova ri-edizione del manga di successo di Haro Aso, diventato una seguitissima serie Netflix!! Smile Down the Runway. di Kotoba Inoya. (MangaForever.net)

Sono seguiti i saluti delle autorità istituzionali Perna e Quartuccio, del rettore dell’università Mediterranea Zimbone, del presidente della giuria Calabrò operatori televisivi, la manifestazione ha registrato la presenza del Rettore dell’Università Mediterranea Prof. (Corriere di Lamezia)

La prefettura ha organizzato, a partire da luglio scorso, quattro sedute di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per favorire la cooperazione tra le diverse istituzioni coinvolte e individuare le linee di indirizzo della pianificazione e del coordinamento generale dei servizi di ordine e sicurezza pubblica, poi sviluppati in sede di coordinamento tecnico operativo dalla questura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il maltempo ha fatto sì che le partenze da Lucca iniziassero scaglionate molto prima della chiusura effettiva degli stand ma il deflusso è stato scorrevole e senza inconvienti Sul fronte degli arrivi, anche oggi un ottimo afflusso, con 4mila arrivi entro le 14,30 soltanto con i treni. (LuccaInDiretta)