Omicidio ceo UnitedHealthcare, l’arrivo di Mangione a New York
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’uomo accusato di aver ucciso l’amministratore delegato della compagnia di assicurazione sanitaria di UnitedHealthcare è arrivato a New York per affrontare il processo in cui è accusato di omicidio. Luigi Mangione ha accettato di essere estradato in un’udienza in Pennsylvania, dove è stato arrestato la settimana scorsa dopo cinque giorni di latitanza. Il 26enne è accusato di aver teso un agguato a Brian Thompson il 4 dicembre scorso fuori da un hotel di Manhattan (B-Lab Live!)
Ne parlano anche altre testate
Luigi Mangione, il 26enne sospettato dell’agguato mortale al manager di UnitedHealthcare Brian Thompson, è stato incriminato per 11 capi di imputazione tra cui “omicidio a scopo di terrorismo”. (ISPI)
Il 26enne è arrivato in abiti civili - camicia bianca e maglione - e si è dichiarato non colpevole delle accuse di omicidio presentate dallo Stato di New York. Mangione, oltre alle accuse dello Stato di New York, si trova ad affrontare quelle a livello federale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Luigi Mangione è accusato di aver ucciso il dirigente delle assicurazioni sanitarie americane il 4 dicembre scorso a New York. (CremonaOggi)
Il 26enne Luigi Mangione, accusato di aver ucciso l'amministratore delegato di UnitedHealthCare, è apparso in tribunale a New York insieme ai suoi legali. (Fanpage.it)
L'udienza di oggi, 23 dicembre, ha rappresentato la prima occasione per Mangione di affrontare formalmente le accuse mosse dall'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan, dopo l'arresto dello scorso 9 dicembre. (Today.it)
Il sospettato killer per la morte dell'amministratore delegato di UnitedHealthcare, Brian Thompson, è stato trasferito in un blindato della polizia. Un elicottero della polizia di New York con a bordo Luigi Mangione è atterrato all'eliporto di Wall Street, dopo essere decollato da Long Island. (Today.it)