Nuova interfaccia per Prime Video di Amazon: sarà più facile trovare i contenuti gratuiti

Nuova interfaccia per Prime Video di Amazon: sarà più facile trovare i contenuti gratuiti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Amazon sta lavorando sull'aggiornamento dell'interfaccia della sua piattaforma streaming Prime Video. In particolare, la nuova grafica includerà una nuova scheda dedicata a tutti i contenuti gratuiti dell'abbonamento, evitando la confusione tra titoli inclusi e quelli invece a pagamento.  La nuova interfaccia prevede l'inedita scheda "Prime" nella barra di navigazione ubicata nella parte superiore del schermo (invece che sul lato sinistro). (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. (Digital-Sat News)

Il servizio di video in streaming promette facilità di navigazione con nuove opzioni per scopire la vasta offerta di intrattenimento disponibile. Pubblicità (macitynet.it)

Prime Video: nuova interfaccia e IA per un’esperienza di streaming ottimizzata Prime Video fa un restyling delle sue funzionalità streaming, per semplificare la vita di chi come noi ama serie TV e film. (Tech Princess)

Prime Video si aggiorna e migliora la navigazione e l'esperienza di visione

Nella giornata di oggi, 23 luglio, Amazon ha annunciato la disponibilità di nuovi aggiornamenti volti a migliorare l’esperienza d’uso di Prime Video. (TuttoTech.net)

Amazon ha annunciato una serie di aggiornamenti significativi per Prime Video, il suo popolare servizio di streaming. Questi miglioramenti, che verranno implementati globalmente nelle prossime settimane, promettono di rivoluzionare l'esperienza di visione degli utenti, rendendo più semplice e intuitiva la ricerca dei contenuti desiderati. (HWfiles)

In particolare, tramite questi update sarà ancora più facile e veloce navigare il catalogo di Prime Video, grazie a suggerimenti più personalizzati ed elaborati dall'IA generativa, che consiglierà contenuti su misura a seconda delle preferenze. (Multiplayer.it)