Pagina 4 | Giuntoli e i botti del mercato Juve 2025: i regali per Motta

Pagina 4 | Giuntoli e i botti del mercato Juve 2025: i regali per Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'anno è finito e la Juventus ha già stilato i suoi buoni propositi: trasformare i pareggi in vittorie e arricchire la rosa con calciatori sani. Ancora i regali di Natale i bianconeri non li hanno scartati, ma Giuntoli ha iniziato a confezionarli, sperando di poterli consegnare a Thiago Motta nel mercato di gennaio. I gravi infortuni di Bremer e Cabal, più l'uscita di Danilo , hanno già messo in moto la dirigenza, che non può lasciare l'allenatore con i giocatori contati. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attualmente, Thiago Motta può contare soltanto su due difensori centrali di ruolo: Federico Gatti e Pierre Kalulu. Complicata dagli infortuni di Bremer e Cabal, entrambi fuori causa per il resto della stagione a causa della rottura dei legamenti crociati del ginocchio. (ilBianconero)

La prima scelta della Juventus per la difesa parla slovacco e risponde al nome dell'ex Fiorentina David Hancko. Questo quanto scrive oggi Tuttosport, con il quotidiano che svela anche i retroscena della trattativa. (Viola News)

Il mercato di gennaio si preannuncia particolarmente vivace per il Napoli, attuale capolista del campionato, che punta a rafforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione. Secondo Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, il club partenopeo è al lavoro su diversi fronti, con l’obiettivo di completare il proprio organico e consolidare la propria leadership. (Terzo Tempo Napoli)

Hancko Juventus, colpo rimandato all’estate? C’è un problema per i bianconeri: la rivelazione sul difensore

Il centrale del Feyenoord rimane il preferito di Thiago Motta per puntellare la retroguardia orfana di Bremer e Cabal fino al termine della stagione. La prima scelta della Vecchia Signora per la difesa parla slovacco e risponde sempre al nome di David Hancko . (Tuttosport)

La sessione di gennaio dunque diventa ancora di più uno snodo strategico per il prosieguo della prima stagione del nuovo corso juventino e Cristiano Giuntoli, inevitabilmente sollecitato sul tema, in diverse occasioni ha fatto un punto su trattative, obiettivi e situazioni calde nel solito gioco delle parti che va in scena a telecamere accese con gli uomini mercato delle società. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)