Gazzetta: "Lukaku-Abraham, la coppia costa come Zirkzee. Il Milan ci pensa"

Gazzetta: Lukaku-Abraham, la coppia costa come Zirkzee. Il Milan ci pensa
Milan News SPORT

Gazzetta: "Lukaku-Abraham, la coppia costa come Zirkzee. Il Milan ci pensa" "Lukaku-Abraham, la coppia costa come Zirkzee. Il Milan ci pensa": scrive così questa mattina La Gazzetta dello Sport in merito ai possibili movimenti di mercato del Diavolo in attacco. Viste le difficoltà per arrivare a Zirkzee, che tra clausola e commissioni costerebbe 55 milioni di euro, in via Aldo Rossi stanno riflettendo sulla possibilità di spendere gli stessi soldi e prendere sia Lukaku che Abraham. (Milan News)

Su altri media

Milan, il dilemma in attacco: Lukaku e Abraham insieme costerebbero come Zirkzee (TUTTO mercato WEB)

Non solo Inter, Juve, Milan e Napoli sono al lavoro in questi giorni per potenziare la loro rosa sul mercato, con possibili grandi acquisti già messi nel mirino. Anche il Como, appena promosso in Serie A, sogno un colpo che possa portare grande entusiasmo tra i tifosi e anche alzare le ambizioni della società. (Minuti Di Recupero)

Sul bomber del Bologna ci sarebbe il pressing del Manchester United, con il manager ten Hag che lo avrebbe messo in cima alla lista delle proprie preferenze. MANCHESTER UNITED ZIRKZEE – E ora, riferisce Sky Sport, i contatti tra le parti coinvolte starebbero andando avanti. (Europa Calcio)

Lukaku più Abraham fa Zirkzee? "Gli anni passano per tutti"

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L'Inter punta Gudmundsson del Genoa per il reparto avanzato: Marotta ha ripreso i contatti con i liguri. Siamo all'inizio solamente di una possibile operazione di mercato, ma è una traccia da seguire. (ilmessaggero.it)

Il piano B del Milan è ‘giallorosso’: ma Abraham e Lukaku valgono Zirkzee? – (RomaForever.it) Le strade di Roma e Milan si intrecciano sul mercato estivo, ormai prossimo a partire ufficialmente. Non è un mistero che i rossoneri abbiano individuato nel promettente olandese classe 2001 Joshua Zirkzee il profilo ideale per rilanciare il proprio attacco. (RomaForever.it)