La Gazzetta in apertura: "Un doppio 9 per il Milan. Lukaku più Abraham al prezzo di...Zirkzee"

La Gazzetta in apertura: Un doppio 9 per il Milan. Lukaku più Abraham al prezzo di...Zirkzee
Milan News SPORT

La Gazzetta in apertura: "Un doppio 9 per il Milan. Lukaku più Abraham al prezzo di...Zirkzee" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina: "Un doppio 9 per il Milan. Lukaku più Abraham al prezzo di...Zirkzee". In casa rossonera sono sempre alle prese con la ricerca del nuovo attaccante. E viste le difficoltà per arrivare a Zirkzee a causa delle alte commissioni chieste dal suo agente, in via Aldo Rossi stanno valutando la possibilità di prendere due attaccanti allo stesso prezzo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Il Milan sta pensando di mollare la pista che porta a Zirkzee e puntare su un doppio acquisto in attacco che possa compensare il mancato arrivo del talento del Bologna. I due nomi su cui i rossoneri stanno lavorando solo Romelu Lukaku, con lo sconto o in prestito, e Tammy Abraham. (Giallorossi.net)

I rossoneri sono sempre alla ricerca del centravanti per Fonseca: la pista Zirkzee si allontana e si pensa alle alternative Tammy Abraham, piace a Paulo Fonseca (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Anche Abraham accostato al Milan: può lasciare la Roma per 20-25 milioni (Milan News)

Milan, la Roma per Abraham chiede circa 20-25 milioni di euro

Nel corso del proprio intervento, risalente ormai a due settimane fa in quel di Milanello, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Fondo RedBird, aveva indicato la strategia adottata dal Milan sul mercato estivo, improntata ai giovani sui quali costruire i successi del futuro. (Europa Calcio)

Con gli stessi soldi che dovevano essere investiti per l'attaccante del Bologna, si possono prendere Lukaku e Abraham. Siamo all'inizio solamente di una possibile operazione di mercato, ma è una traccia da seguire. (ilmessaggero.it)

Il Milanè sempre alla ricerca di un centravanti da poter inserire nel proprio organico, con l'obiettivo di sostituire Olivier Giroud, attaccante francese che ha firmato con i Los Angeles. Uno dei nomi accostati ai rossoneri, secondo La Gazzetta dello Sport è Tammy Abraham, attaccante in uscita dalla Roma. (Il Milanista)