Gazzetta - Milan, tra Zirkzee, Lukaku e Abraham. Rossoneri al bivio: meglio un giovane o l’esperienza?

Gazzetta - Milan, tra Zirkzee, Lukaku e Abraham. Rossoneri al bivio: meglio un giovane o l’esperienza?
Milan News SPORT

Milan, tra Zirkzee, Lukaku e Abraham. Rossoneri al bivio: meglio un giovane o l’esperienza? L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport in edicola stamattina riferisce che il Milan sta riflettendo sulla possibilità di prendere sia Romelu Lukaku che Tammy Abraham invece di Joshua Zirkzee perchè, a livello di cartellini, il prezzo sarebbe lo stesso. Ci sono però due questioni importanti da affrontare. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi giorni, anche Tammy Abraham è stato accostato al Milan che è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Nonostante abbia un contratto fino al 2026, l'inglese è destinato a lasciare la Roma che lo valuta 30 milioni di euro. (Milan News)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 28 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

MANCHESTER UNITED ZIRKZEE – Se prima sembrava vicino al Milan, ora il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere lontano dall’Italia. Sul bomber del Bologna ci sarebbe il pressing del Manchester United, con il manager ten Hag che lo avrebbe messo in cima alla lista delle proprie preferenze. (Europa Calcio)

Milan, doppio colpo Lukaku-Abraham, Inter su Gudmundsson. Kvara pensa al Psg, il Como sogna Varane

CALCIOMERCATO ROMA, IL MILAN PUNTA A FORMARE LA COPPIA ABRAHAM-LUKAKU - Tammy Abraham è un centravanti che Paulo Fonseca vedrebbe bene nel suo Milan. Lukaku e Abraham potrebbero continuare a giocare insieme. (Voce Giallo Rossa)

Le strade di Roma e Milan si intrecciano sul mercato estivo, ormai prossimo a partire ufficialmente. Non è un mistero che i rossoneri abbiano individuato nel promettente olandese classe 2001 Joshua Zirkzee il profilo ideale per rilanciare il proprio attacco. (RomaForever.it)

Il primo con 30 milioni di euro, il secondo la Roma lo potrebbe lasciare andare per 25. Siamo all'inizio solamente di una possibile operazione di mercato, ma è una traccia da seguire. (ilmessaggero.it)