Lazio-Inter, Inzaghi nel post: “Lautaro come se avesse segnato, De Vrij…”

Lazio-Inter, Inzaghi nel post: “Lautaro come se avesse segnato, De Vrij…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Simone Inzaghi ha commentato l’ampia vittoria dell’Inter contro la Lazio nel posticipo del lunedì valido per la sedicesima giornata di Serie A. Così il tecnico nerazzurro in conferenza: “I primi venticinque minuti bravi a mantenere le distanze, la Lazio giocava bene tecnicamente e poi abbiamo alzato il baricentro, tecnicamente siamo cresciuti tanto e siamo riusciti a fare due gol, poi il terzo appena rientrati nel secondo tempo e chiudere una gara contro una squadra di assoluto valore. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter allunga: 3-0 all'Olimpico, gran gol di Barella. È il primo contro la Lazio L'Inter allunga ancora a inizio secondo tempo. Nicolò Barella, con un gran gol dalla distanza, firma il 3-0 sulla Lazio al minuto 50: Calhanoglu pesca il numero 23 di Inzaghi appena fuori dall'area, controllo e tiro di controbalzo. (TUTTO mercato WEB)

79' - Dopo aver dato tutto in campo, Dimarco resta a terra per crampi. LAZIO-INTER 0-5 (41' Calhanoglu (R), 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto) (Fcinternews.it)

Al 28' il tecnico biancoceleste manda dentro Gigot al suo posto. Poco meno di mezz'ora di gioco, e con la partita ancora ferma sullo 0-0, e la Lazio fa i conti con un infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE - Lazio-Inter 0-4, 74': Barella accusa qualche problema muscolare, Inzaghi manda in campo Zielinski

LIVE MATCH 83' - Volata di Thuram che resiste alle strattonate di Patric poi appoggia per Zielinski che calcia malissimo mandando alto. (Fcinternews.it)

Sul rigore concesso all'Inter da Chiffi, dopo essere stato richiamato al Var, per il tocco di mano di Gigot sul colpo di testa di Dumfries si è espresso su Dazn l'ex direttore di gara Luca Marelli: “Da controllare il tocco di mano Gigot. (fcinter1908)

Stefan de Vrij aveva anche segnato in Lazio-Inter, ma gli è stato annullato a causa di un calcio di rigore da fischiare ai nerazzurri e per il fallo di Lautaro Martinez. La prestazione fa dimenticare Francesco Acerbi. (Inter-News)