Il video del «ciclone bomba» che minaccia la California: le immagini catturate dal satellite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grande «ciclone bomba» si sta formando al largo del Pacifico nord-occidentale: le immagini catturate dal satellite mostrano la tempesta avvicinarsi verso la California e il sud-ovest del Canada. Una spirale così pronunciata è causata dal calo della pressione nella tempesta, che intensifica il ciclone. Sono previsti forti venti e precipitazioni nelle zone interessate dal passaggio del «ciclone bomba». (Corriere TV)
Ne parlano anche altri media
Una serie di potenti tempeste invernali si sta abbattendo su milioni di persone negli Stati Uniti, portando neve abbondante, piogge intense e venti forti. Questi fenomeni meteorologici potrebbero creare gravi disagi proprio mentre milioni di cittadini si preparano a viaggiare in occasione del Thanksgiving. (Meteo Giornale)
Un sistema meteorologico di grande intensità si prepara a colpire la Costa Ovest degli Stati Uniti, con forti piogge, venti impetuosi e accumuli di neve significativi. L’arrivo di un ciclone bomba, associato a un imponente fiume atmosferico, promette di portare condizioni estreme da Washington alla California tra la metà e la fine della settimana. (Meteo Giornale)
Vigili del Fuoco in azione a Seattle, Oregon, Usa Nel corso di Mercoledì 20 Novembre un "ciclone bomba" ha colpito gli Stati Uniti nordoccidentali e parti del Canada con raffiche di vento da uragano, provocando la morte di una persona e lasciando centinaia di migliaia senza elettricità nello stato di Washington, in California e nella Columbia Britannica. (iLMeteo.it)
Nel corso di Mercoledì 20 Novembre un "ciclone bomba" ha colpito gli Stati Uniti nordoccidentali e parti del Canada con raffiche di vento da uragano, provocando la morte di una persona e lasciando centinaia di migliaia senza elettricità nello stato di Washington, in California e nella Columbia Britannica. (iLMeteo.it)
Il primo sistema di maltempo sta già colpendo le Grandi Pianure Meridionali, con fenomeni estremi tra Texas e Oklahoma. Le condizioni meteorologiche negli Stati Uniti si stanno complicando mentre un potente sistema di maltempo minaccia di sconvolgere i piani di viaggio in vista del Ringraziamento. (Meteo Giornale)
MeteoWeb (MeteoWeb)