Michelle Hunziker nonna seducente: l’abito rosso conquista i fan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La showgirl Michelle Hunziker, da poco diventata nonna, ha sedotto i suoi fan dei social con un seducente abito rosso fiamma. Appena un mese fa Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta ma, attraverso i social, non ha mai perso occasione per continuare a sedurre i suoi fan. La showgirl svizzera in queste ore si è mostrata più bella che mai in un abito rosso fiamma e monospalla che metteva in risalto le sue curve da capogiro. (Gossipblog)

Ne parlano anche altre fonti

Michelle Hunziker non usa giri di parole e a Verissimo si confessa. (Liberoquotidiano.it)

Su Instagram, la conduttrice svizzera si mostra nella sua totale bellezza: sguardo deciso, braccia aperte a indicare la destra e la sinistra e posa statuaria. «The color of passion»: Michelle Hunziker fa esplodere tutta la sua sensualità in abito rosso a monospalla. (leggo.it)

Appena un mese fa Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta e in queste ore, sui social, la showgirl ha conquistato tutti con il suo fisico da capogiro e un seducente abito rosso monospalla. (Notizie.it )

Michelle Hunziker ha ancora una volta incantato il pubblico di Striscia la Notizia con la sua bellezza. (Stile e Trend Fanpage)

I conduttori di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti, sono stati ospiti nell’ultima puntata di Verissimo. Scotti e Hunziker, come è ben risaputo, da poco sono diventati nonni ed è proprio per questo motivo che la conduttrice Silvia Toffanin li ha voluti insieme nel suo studio nel corso della puntata. (Radio 105)

Un famoso spot di un’azienda produttrice di alcolici si chiudeva con il claim “Red Passion”. Il rosso, infatti, è spesso associato all’istinto animalesco che è in ognuno di noi, alla passione, al godimento dei sensi e alla bellezza. (Liberoquotidiano.it)