Eligio Catarinella nominato responsabile vendite e marketing di Stellantis Enlarged Europe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eligio Catarinella è stato nominato responsabile vendite e marketing di Stellantis Europe, rispondendo a Jean-Philippe Imparato, COO, Stellantis Enlarged Europe. Nato a Torino, laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino e laureato magistrale in Marketing Management all’Università di Economia di Torino, Eligio Catarinella ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Fiat nel 2005. Stellantis: Eligio Catarinella è il nuovo responsabile vendite e marketing per l’Europa A partire da quel momento, nel corso dei suoi lunghi 19 anni di carriera professionale, ha ricoperto una serie di ruoli sempre più importanti e di crescente responsabilità all’interno del gruppo, operando principalmente nei settori Sales & Marketing. (ClubAlfa.it)
Su altre fonti
Pallard Andrea Pallard è il nuovo responsabile globale delle Comunicazioni per i marchi Alfa Romeo e Maserati, rispondendo a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, leader globali di Marketing and Communications per i rispettivi brand. (Primaonline)
Il manager prende il posto di Eligio Catarinella, che assume il ruolo di responsabile Sales and Marketing di Stellantis per la regione Enlarged Europe Cristiano Fiorio è stato nominato responsabile Marketing e Communication Global di Alfa Romeo, ruolo per il quale riporta a Santo Ficili, Ceo dei brand Alfa Romeo e Maserati. (Engage)
Entrato nel Gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) nel 2013, Cristiano Fiorio ha progressivamente assunto ruoli strategici di grande rilevanza: responsabile Brand Marketing Communication EMEA; responsabile advertising, digital, eventi, sponsorizzazioni e saloni di tutti i brand FCA. (Adnkronos)
Andrea Pallard è stato nominato responsabile globale di Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati, riportando a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, rispettivamente responsabili globali Marketing and Communications di Alfa Romeo e Maserati. (La Provincia di Cremona e Crema)
Catarinella inizia la sua carriera nel Gruppo Fiat nel 2005. Da quel momento, nei suoi 19 anni di carriera, ricopre ruoli di crescente responsabilità all’interno del gruppo in ambito sales & marketing, sia in Italia che all’estero, maturando una significativa esperienza nel settore automotive. (Brand News)
Il nuovo ruolo si aggiunge a quello di responsabile della comunicazione globale di Stellantis Pro One, la business unit che raggruppa i veicoli commerciali dei sei brand del gruppo (Citroen, Fiat Professional, Opel, Peugeot, Ram e Vauxhall). (Industria Italiana)