Il futuro di Dionisi si decide sull’asse Palermo-Manchester
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinviato a giudizio. Il Palermo finisce sul banco degli imputati dopo l’ennesima rimonta subita: da 2-0 a 2-3 contro la Cremonese al Barbera. L’accusa sostiene che il colpevole è l’allenatore Alessio Dionisi, reo di avere effettuato scelte sbagliate. L’aggravante è la recidiva: in cinque occasioni, tre delle quali in situazione di doppio vantaggio, i rosanero si sono fatti rimontare. Ed è anche p… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
“In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club. (Today.it)
"In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club". (La Provincia di Cremona e Crema)
Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni dell’Italpress, chiarisce l’attuale posizione del tecnico. (Quotidiano del Sud)
Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un’intervista rilasciata all’agenzia Italpress, chiarisce l’attuale posizione del tecnico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Carlo Osti, direttore sportivo Palermo (Imago) Dopo le riflessioni degli scorsi giorni, la società ha preferito proseguire il rapporto professionale con l’attuale allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)
Carlo Osti che ha affidato il suo pensiero all’Italpress e poi con un’intervista mandata in video sui canali del club. E ieri è intervenuto il d.s. (La Gazzetta dello Sport)