Carlo Capasa: «Nuove sfide per la moda»

Carlo Capasa: «Nuove sfide per la moda»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Carlo Capasa (courtesy Cnmi) «Credo che il valore più rilevante della fashion week milanese, quello che la rende davvero essenziale per questo settore, sia che qui non si soddisfano solo i bisogni del mercato, ma si creano sogni». Carlo Capasa, presidente di Cnmi-Camera nazionale della moda italiana, non ha dubbi sull’importanza della settimana della moda di Milano e di tutto il fashion system italiano. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

A proposito dei cambiamenti negli uffici stile, l’esperta di Intesa Sanpaolo dichiara: «È fisiologico in questa fase di transizione» «Per il 2025 è attesa una crescita mid-single digit», afferma l’analista di Mediobanca. (Milano Finanza)

«Nel primo trimestre del 2024 le esportazioni del settore moda hanno subito un calo del 5,3%, pari a una perdita di 1,8 miliardi di euro. «La... (Milano Finanza)

Alessandro Binello (Jule Hering/MFGS 2024) (Milano Finanza)

Michele Norsa: «La filiera può essere difesa solo dagli investimenti dei marchi»

L’esperta ha tracciato al MFGS-Milano Fashion Global Summit 2024 una fotografia del settore da 865 miliardi di euro di giro di affari globale nel 2023. Il biennio 2024/25 sarà comunque in crescita. (Milano Finanza)

«Per il 2024, in Cina, abbiamo dovuto rivedere le previsioni e per l’anno prossimo è giusto essere preparati per il meglio e per il peggio». Parola di Gildo Zegna, che pieno di energia apre l’ultima giornata del MFGS-Milano Fashion Global Summit 2024. (Milano Finanza)

«Il lusso continua a crescere in tutte le aree nel resto del mondo» (Milano Finanza)