News SSC Napoli, conclusa anche una cessione: visite mediche in corso

News SSC Napoli, conclusa anche una cessione: visite mediche in corso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli ha concluso anche una cessione: sono in corso le visite mediche per l’addio al Napoli. La giornata di oggi è densa di novità in casa Napoli. In primis, è questo il giorno in cui i tifosi potranno salutare i due neo-acquisti Leonardo Spinazzola e Rafa Marin, impegnati con le visite mediche a Villa Stuart. Il terzino italiano avrebbe anche già completato l’iter medico e si starebbe così attendendo l’annuncio ufficiale della società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore della SSC Napoli. Domani il calciatore arriverà in Italia e si sottoporrà alle visite mediche di rito, poi firmerà il contratto con il club di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

RAI - Venerato: "Buongiorno è del Napoli, annuncio atteso nei prossimi giorni, stallo per il rinnovo di Kvaratskhelia ma il georgiano resterà, c'è il sì di Lukaku per il post Osimhen, ecco le cifre del contratto di Spinazzola" (Napoli Magazine)

Il Napoli ha trovato l'accordo per Rafa Marin con il Real Madrid per 12 milioni di euro e con Spinazzola che è svincolato. Calciomercato Napoli: visite mediche per Spinazzola e Rafa Marin (CalcioNapoli24)

Petrazzuolo a NM Live sul mercato del Napoli

Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, giornalista RAI, i due giocatori si sottoporranno alle visite mediche per conto del Napoli. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno sarà molto presto un nuovo giocatore del Napoli. Buongiorno sarà in ordine di tempo il terzo colpo di mercato del Napoli. I primi due saranno oggi a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche. (Tutto Napoli)

Petrazzuolo sul mercato in entrata Antonio Petrazzuolo è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione radiofonica in onda su “Radio Punto Zero”. Ha approfondito il tema mercato del Napoli, molto trattato sul sito www. (Terzo Tempo Napoli)