Appendino (M5s): 'Oggi Tavares è stato offensivo, ci ha parlato di un progetto di dismissione'

Appendino (M5s): 'Oggi Tavares è stato offensivo, ci ha parlato di un progetto di dismissione'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

"Oggi abbiamo assistito a un amministratore delegato che non ha detto nulla. Parole vuote, nulla sulla produzione o su stabilimenti e operare. È stato offensivo. Oggi ci ha presentato un progetto di smantellamento. Non gli interessa nulla dell’Italia. Tavares è la testa d’ariete. Gli stabilimenti muoiono perché non si assume" così la deputata del Movimento 5 Stelle Chiara Appendino dopo l'audizione di Tavares. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

TERMOLI. Il futuro dello stabilimento di Termoli si lega alle sue peculiarità principali, quelle legate alla flessibilità, che nei 5 decenni ormai di attività hanno contrassegnato la storia prima delle meccaniche e poi, si spera, farà altrettanto con l'elettrico. (Termoli Online)

Di questa opportunità ringrazio chi ha chiesto e lavorato per costruirla”. – “E’ stato molto importante aver avuto l’opportunità di dialogare con i rappresentanti del Parlamento italiano, e di rispondere alle loro numerose domande: un modo utile per far chiarezza sul particolare momento che l’industria automobilistica sta attraversando. (Agenzia askanews)

Il manager portoghese ha parlato con ancora maggiore franchezza del solito. Può permetterselo: il suo mandato al vertice di Stellantis finirà a inizio 2026 e non verrà rinnovato. Anche Tavares attacca: i prezzi sono il doppio rispetto alla Spagna (Vaielettrico.it)

Stellantis, Calenda: "‘Ca nisciun è fess’, Tavares ci ha preso in giro"

Il numero uno di Stellantis Carlos Tavares torna a ribadire anche in Parlamento qual è la linea del gruppo. “Noi non chiediamo il rinvio della scadenza del 2025, siamo pronti. (Il Fatto Quotidiano)

Scettiche le opposizioni: "Ci aspettavamo di più" dice la segretaria Dem Schlein (AGI - Agenzia Italia)

"Com’è andata? Una presa in giro. Tavares ha fatto una lunga chiacchiera su come funziona l’automotive, lo ringraziamo. Gli abbiamo chiesto degli impegni presi e ha risposto in modo del tutto evasivo. Ha di fatto solo detto che l’impegno sul milione di veicoli non c’è più, c’è però l’impegno su un milione di clienti che gli dobbiamo trovare noi con gli incentivi". (Il Sole 24 ORE)