Stellantis: battibecco Calenda-Tavares, 'una presa in giro, non ha approfondito nulla'

Stellantis: battibecco Calenda-Tavares, 'una presa in giro, non ha approfondito nulla'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline ECONOMIA

Durante l'audizione del ceo di Stellantis, Carlos Tavares, alla Camera è andato in scena un botta e risposta con Carlo Calenda. Anzi più di uno. "Un vivace confronto", come lo ha definito il leader di Azione interpellato dall'Adnkronos sull'accaduto. Al centro dello scambio, i numeri. Quei numeri su cui, secondo Calenda, Tavares è stato quanto meno evasivo. Durante la replica di Tavares, Calenda ha interrotto il Ceo di Stellantis sul numero dei brevetti. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Audizione deludente e insoddisfacente, che non ha fugato le grandi preoccupazioni che abbiamo sul futuro di Stellantis e dell’automotive italiano”. Così il senatore del Partito Democratico Antonio Misiani, rispondendo alle domande dei cronisti sull’audizione dell’a. (LAPRESSE)

Stellantis, Misiani: "Audizione Tavares deludente e insoddisfacente" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tavares lascia l’amministrazione del gruppo Stellantis nel 2026: è quanto affermato dallo stesso Ad nel corso di un lungo Cda negli Usa, tenutosi ieri nella sede americana di Auburn Hills, a Detroit. (Il Giornale d'Italia)

Appendino (M5s): "Oggi Tavares è stato offensivo, ci ha parlato di un progetto di dismissione"

Tavares: «Investiremo sulle Gigafactory solo se ci sarà il mercato dell'elettrico, Termoli è sito privilegiato» (Termoli Online)

Senza clienti, le auto non si vendono. Ecco, in sintesi gli argomenti di Carlos Tavares, ceo di Stellantis, nell'audizione davanti alla X Commissione parlamentare alla Camera, quest'oggi. (Torino Cronaca)

"Oggi abbiamo assistito a un amministratore delegato che non ha detto nulla. Parole vuote, nulla sulla produzione o su stabilimenti e operare. È stato offensivo. Oggi ci ha presentato un progetto di smantellamento. (Il Sole 24 ORE)