"Natale in casa Cupiello" divide il pubblico, Salemme risponde e zittisce i critici

Natale in casa Cupiello divide il pubblico, Salemme risponde e zittisce i critici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

"Natale in casa Cupiello" divide il pubblico, Salemme risponde e zittisce i critici "Natale in casa Cupiello" ha vinto la gara degli ascolti, ma in rete ci sono tante polemiche sulla versione dell'attore e regista Vincenzo Salemme. Sui social quasi non si parla d'altro. La messa in onda di "Natale in casa Cupiello", il capolavoro eduardiano, da parte di Vincenzo Salemme, su Rai Uno, ha scatenato tante polemiche. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Testa a testa tra Rai 1 e Canale 5 negli ascolti tv di Santo Stefano. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

27/12/2024 15:32 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Altre notizie Vincenzo Salemme ha portato in scena "Natale in casa Cupiello", la commedia "eduardiana" per eccellenza. (AreaNapoli.it)

Dopo il successo ottenuto ad aprile 2023 con Napoletano? E famme ‘na pizza, Vincenzo Salemme torna con un programma di Rai Cultura alle 21.30 su Rai 1, in diretta dall’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli: il commediografo e regista porta in scena Natale in casa Cupiello, la commedia «eduardiana» per eccellenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ascolti Tv ieri 26 dicembre, testa a testa tra Salemme e il Conte di Montecristo

Dopo il successo di Napoli milionaria, continua l'omaggio di Rai 1 a Eduardo De Filippo. Stasera alle 21.30 va in onda in diretta Natale in casa Cupiello, una delle più celebri opere del drammaturgo napoletano, riproposta da Vincenzo Salemme (Io Donna)

La gara per aggiudicarsi la serata è stata quindi più agguerrita che mai: ma chi avranno preferito i telespettatori della serata di Santo Stefano? Un'impresa di certo non facile, dato che parliamo di una delle serate più lente di queste feste natalizie, ma nessuna delle emittenti vuole lasciare niente di intentato proprio in vista dell'avvio di stagione con le produzioni in prima visione al via già dopo l'Epifania. (DiLei)

Nella serata tv di ieri, giovedì 26 dicembre 2024, in access su Rai1 ‘Affari Tuoi’ registra una media di 5.022.000 spettatori (26.6%). Su Canale5 ‘Striscia la Notizia’ 3.219.000 spettatori pari al 17%. (LAPRESSE)