Roma-Torino, Cerci: "Juric ha il freno a mano tirato, dai giocatori mi aspetto una grande risposta"

Roma-Torino, Cerci: Juric ha il freno a mano tirato, dai giocatori mi aspetto una grande risposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Roma-Torino è una partita molto delicata per il futuro giallorosso. Ivan Juric si gioca la panchina dopo la pesante sconfitta in casa della Fiorentina e la gara contro i granata - decima giornata di Serie A - diventa cruciale.In vista della sfida, il doppio ex Alessio Cerci ha parlato a Radio Manà Manà Sport e si è soffermato sul momento di difficoltà della Roma: "Quando le cose non vanno bene dirsi le cose in faccia, lo scontro, può essere un segnale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Questa giornata ci ha ribadito come tutte le squadre abbiano problemi. Podcast De Paola: "Napoli ridimensionato? No, meriti all'Atalanta! L'ha spento nelle sue fonti..." (Tutto Napoli)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Il tecnico giallorosso ha commentato gli ultimi momenti delicati in casa giallorossa con le discussioni avute con i calciatori e ha parlato della partita col Toro, la sua ex squadra (fcinter1908)

Lo stadio, lo stemma e una certezza: De Rossi non torna

Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Possibile e clamoroso colpo di scena per la Roma che dopo l’esonero di De Rossi può licenziare anche Juric. Il tecnico croato da quando è arrivato non è riuscito ad incidere nel gioco, nei risultati e nell’ambiente che è diventato solo ancora più ‘depresso’ da un punto di vista sportivo e ora c’è il rischio che la stagione prenda una piega senza precedenti. (Calcio mercato web)

I Friedkin - filtra da ambienti vicini a Trigoria - hanno capito di aver preso alcune strade sbagliate in questi mesi, con scelte discutibili, che non solo non hanno portato risultati, ma hanno diviso i tifosi, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)