Roma, le quote per il dopo-Juric: De Rossi ancora in pole secondo i bookmakers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA ESONERO JURIC – Non si placano le voci su un imminente addio di Ivan Juric alla panchina della Roma. Come riporta Adnkronos, i bookmakers hanno stilato una serie di quote per il prossimo avvicendamento in giallorosso. In particolare, secondo Goldbet la candidatura più forte è quella di De Rossi: il “ritorno del figliol prodigo” è offerto a 3,25. Al secondo posto si piazza Claudio Ranieri con 3,50, mentre Frank Lampard insegue a 3,75. (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
I Friedkin nelle ultime ore sono tornati in Europa spostandosi tra Londra e Parigi. Il ko con il Verona sicuramente non ha rasserenato l’ambiente giallorosso. (il Resto del Carlino)
Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. Difatti la famiglia, nel frangente, si era recata presso l’ospedale de L’Aquila per portare visita ad un congiunto, il quale aveva avuto un incidente appena qualche giorno prima. (Frosinone News)
Nuovo allenatore Roma? Si continua con Juric Il direttore sportivo Ghisolfi ha avuto un confronto con la squadra prima del tour de force che vedrà impegnati i giallorossi. (Fantacalcio ®)
Magari a termine - al tecnico Ivan Juric. E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. (Tuttosport)
Ma così non è stato e un possibile atterraggio a Ciampino è stato immediatamente smentito. Al momento l’aereo si trova a Creta (più vicino a Lina Souloukou che a Trigoria) dopo un tragitto strano. Ieri sera quando l’aereo dei Friedkin si è alzato in volo da Parigi in molti hanno pensato ad un arrivo improvviso nella Capitale. (ilmessaggero.it)
Niente esonero per Ivan Juric, diversamente dai sentori che si percepivano a Roma e fuori Trigoria, come fa sapere Sky Sport. La decisione della proprietà Friedkin è quella di continuare insieme all'allenatore croato, nonostante le tre sconfitte nelle ultime quattro partite di Serie A. (Fcinternews.it)