Rom, Juric a un passo dall’esonero dopo Verona: i possibili sostituti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma cade a Verona, perdendo 3-2 contro gli scaligeri. Non decolla l'esperienza di Ivan Juric, che ancora una volta perde e lo fa in malo modo. Questa potrebbe essere davvero l'ultima spiaggia per il tecnico croato, subentrato al posto di Daniele De Rossi nell'esperienza giallorossa. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, i Friedkin starebbero valutando vari profili, anche dall'estero: per ora i papabili nomi sarebbero Mancini, Ranieri e Allegri. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Il tecnico giallorosso ha commentato gli ultimi momenti delicati in casa giallorossa con le discussioni avute con i calciatori e ha parlato della partita col Toro, la sua ex squadra (fcinter1908)
ESONERO JURIC, LA DECISIONE DEI FRIEDKIN - Il comunicato non è mai arrivato e, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi ha riferito di persona alla squadra la permanenza di Juric sulla panchina della Roma (Voce Giallo Rossa)
Guai in casa Roma perché era stato dato un ultimatum per Ivan Juric che ora sembra ad un passo dall’esonero dopo i risultati con il club giallorosso. (Calcio mercato web)
foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
I Friedkin - filtra da ambienti vicini a Trigoria - hanno capito di aver preso alcune strade sbagliate in questi mesi, con scelte discutibili, che non solo non hanno portato risultati, ma hanno diviso i tifosi, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Come appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma oggi non scenderà in campo per preparare la sfida di giovedì contro... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)