Roma, Juric: “Crollo emotivo, totale. Spero di fare come fece il Milan …”

Roma, Juric: “Crollo emotivo, totale. Spero di fare come fece il Milan …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sul rischio esonero: "Non ci penso proprio. Mi fate queste domande ciclicamente. Faccio il mio lavoro e quello che succede succede. Dopo il Bodo Mourinho non convocò 4 giocatori? La rosa della Roma non può permettersi esclusioni, dobbiamo portare dentro tutto. Non devo escludere, ma solo fare presente quello che dobbiamo fare in questo momento". Sul post-Fiorentina: "Sono stati due giorni di litigi pesanti, meglio che ci sia successo adesso e che sia uscito fuori qualcosa che si era accumulato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Un ritorno che avrebbe del clamoroso in Serie A, la Roma starebbe pensando a Roberto Mancini come futuro tecnico… Dopo la fine della sua storia con l’Arabia Saudita, Roberto Mancini è tornato libero su piazza e quando un allenatore del suo calibro è libero è normale che venga attenzionato dai grande club. (ClubDoria46.it)

Possibile e clamoroso colpo di scena per la Roma che dopo l’esonero di De Rossi può licenziare anche Juric. Il tecnico croato da quando è arrivato non è riuscito ad incidere nel gioco, nei risultati e nell’ambiente che è diventato solo ancora più ‘depresso’ da un punto di vista sportivo e ora c’è il rischio che la stagione prenda una piega senza precedenti. (Calcio mercato web)

Che valutazioni possiamo trarre da questo weekend di Serie A? “Questa giornata ci ha ribadito come tutte le squadre abbiano problemi. (Tutto Napoli)

As Roma, Friedkin decidono di non decidere: Juric resta per due partite

Se sull'aspetto tecnico, faticosamente, si sta provando a voltare pagina, su quello societario non c'è alcuna intenzione di mollare, almeno per ora. (ForzaRoma.info)

Non decolla l'esperienza di Ivan Juric, che ancora una volta perde e lo fa in malo modo. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, i Friedkin starebbero valutando vari profili, anche dall'estero: per ora i papabili nomi sarebbero Mancini, Ranieri e Allegri. (CalcioNapoli1926.it)

Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all’esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l’allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l’Union Saint Gilloise di giovedì e per il turno di campionato di domenica in casa con il Bologna. (OglioPoNews)