Roma-Torino, si guarda a mister X: le carte in mano ai Friedkin

Roma-Torino, si guarda a mister X: le carte in mano ai Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Si gioca Roma-Torino e in panchina c'è, ancora, Ivan Juric. La partita dell'Olimpico è un passaggio chiave dell'ennesima settimana di confusione intorno alla società di Dan e Ryan Friedkin. Si gioca in una atmosfera sospesa, in attesa di una svolta che sembra comunque inevitabile, a prescindere dal risultato. Con la proprietà lontana, e ostinatamente in silenzio, le indiscrezioni che si raccolgono sono sempre, necessariamente, parziali. (Adnkronos)

Su altre fonti

Ivan Juric si gioca la panchina dopo la pesante sconfitta in casa della Fiorentina e la gara contro i granata - decima giornata di Serie A - diventa cruciale.In vista della sfida, il doppio ex Alessio Cerci ha parlato a Radio Manà Manà Sport e si è soffermato sul momento di difficoltà della Roma: "Quando le cose non vanno bene dirsi le cose in faccia, lo scontro, può essere un segnale. (Calciomercato.com)

Guai in casa Roma perché era stato dato un ultimatum per Ivan Juric che ora sembra ad un passo dall’esonero dopo i risultati con il club giallorosso. (Calcio mercato web)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Ore calde e di riflessione in casa Roma. I Friedkin potrebbero decidere di esonerare Ivan Juric, dopo la deludente sconfitta contro l'Hellas Verona di ieri. Il Corriere della Sera, inoltre, fa il punto sui possibili sostituti del croato. (Voce Giallo Rossa)

Rom, Juric a un passo dall’esonero dopo Verona: i possibili sostituti

I Friedkin – filtra da ambienti vicini a Trigoria – hanno capito di aver preso alcune strade sbagliate in questi mesi, con scelte discutibili, che non solo non hanno portato risultati, ma hanno diviso i tifosi. (Giallorossi.net)

La prospettiva è quella di vivere alla giornata, con i risultati ad allungare o accorciare la permanenza dell’allenatore croato. (Adnkronos) – Una prima decisione è arrivata: non decidere, almeno per le prossime due partite. (OglioPoNews)

La Roma cade a Verona, perdendo 3-2 contro gli scaligeri. Questa potrebbe essere davvero l'ultima spiaggia per il tecnico croato, subentrato al posto di Daniele De Rossi nell'esperienza giallorossa. (CalcioNapoli1926.it)