A Roma spunta in tribuna la maglia di De Rossi. Juric: “La squadra si è chiarita”

A Roma spunta in tribuna la maglia di De Rossi. Juric: “La squadra si è chiarita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il tecnico giallorosso ha commentato gli ultimi momenti delicati in casa giallorossa con le discussioni avute con i calciatori e ha parlato della partita col Toro, la sua ex squadra A Roma si gioca la sfida con il Torino. Una sfida importante per Juric che è l'ex allenatore del Torino e adesso guida la squadra giallorossa dopo l'esonero inatteso di Daniele De Rossi.La scelta della società, che ha dato il ben servito all'ex bandiera dopo quattro giornate di campionato, non è piaciuto affatto ai tifosi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

D'altronde il calendario non concede molto tempo: giovedì i giallorossi dovranno affrontare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. (Sport Mediaset)

Roma-Torino è una partita molto delicata per il futuro giallorosso. (Calciomercato.com)

Si gioca in una atmosfera sospesa, in attesa di una svolta che sembra comunque inevitabile, a prescindere dal risultato. Si gioca Roma-Torino e in panchina c'è, ancora, Ivan Juric. (Adnkronos)

Roma, esonero Juric: il sostituto ha già vinto lo scudetto

L’unica certezza è che giovedì, a meno di clamorosi colpi di scena che possano arrivare solo da Juric stesso (cioè le dimissioni, ma non è uno scenario reale), la formazione verrà decisa da lui. Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra. (Il Fatto Quotidiano)

I Friedkin – filtra da ambienti vicini a Trigoria – hanno capito di aver preso alcune strade sbagliate in questi mesi, con scelte discutibili, che non solo non hanno portato risultati, ma hanno diviso i tifosi. (Giallorossi.net)

Possibile e clamoroso colpo di scena per la Roma che dopo l’esonero di De Rossi può licenziare anche Juric. Il tecnico croato da quando è arrivato non è riuscito ad incidere nel gioco, nei risultati e nell’ambiente che è diventato solo ancora più ‘depresso’ da un punto di vista sportivo e ora c’è il rischio che la stagione prenda una piega senza precedenti. (Calcio mercato web)