Roma, esonero Juric: riflessioni in corso. Le ultime sul possibile nuovo allenatore

Roma, esonero Juric: riflessioni in corso. Le ultime sul possibile nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Le ultime sul possibile nuovo allenatore della Roma dopo la sconfitta per 3-2 di Ivan Juric sul campo del Verona. I dettagli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero, la Roma starebbe riflettendo sulla posizione di Ivan Juric dopo il ko per 3-2 sul campo del Verona. La società giallorossa sta infatti valutando diversi nomi per il possibile sostituto, come Paulo Sousa, Roberto Mancini, Claudio Ranieri e Frank Lampard (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Un ritorno che avrebbe del clamoroso in Serie A, la Roma starebbe pensando a Roberto Mancini come futuro tecnico… Sull’ex giocatore della Sampdoria, ci sarebbe anche la Roma. La formazione giallorossa non sta vivendo un momento buono prima con Daniele De Rossi in panchina e poi con Ivan Juric la musica nella Capitale non sembra essere cambiata anzi. (ClubDoria46.it)

Pochi minuti prima della sfida tra Roma e Torino, valida per il decimo turno del campionato di Serie A, il tecnico giallorosso Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni sul match. (Toro News)

La notizia era stata lanciata da diversi quotidiani questa mattina, con i Friedkin che nei giorni scorsi a Londra erano stati consigliati da più parti di puntare sull’ex allenatore e centrocampista del Chelsea. (Giallorossi.net)

Lo stadio, lo stemma e una certezza: De Rossi non torna

Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – Una prima decisione è arrivata: non decidere, almeno per le prossime due partite. Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all’esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l’allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l’Union Saint Gilloise di giovedì e per il turno di campionato di domenica in casa con il Bologna. (OglioPoNews)

I Friedkin - filtra da ambienti vicini a Trigoria - hanno capito di aver preso alcune strade sbagliate in questi mesi, con scelte discutibili, che non solo non hanno portato risultati, ma hanno diviso i tifosi, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero (ForzaRoma.info)