Roma, esonero Juric: riflessioni in corso. Le ultime sul possibile nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sul possibile nuovo allenatore della Roma dopo la sconfitta per 3-2 di Ivan Juric sul campo del Verona. I dettagli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero, la Roma starebbe riflettendo sulla posizione di Ivan Juric dopo il ko per 3-2 sul campo del Verona. La società giallorossa sta infatti valutando diversi nomi per il possibile sostituto, come Paulo Sousa, Roberto Mancini, Claudio Ranieri e Frank Lampard (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
Un ritorno che avrebbe del clamoroso in Serie A, la Roma starebbe pensando a Roberto Mancini come futuro tecnico… Sull’ex giocatore della Sampdoria, ci sarebbe anche la Roma. La formazione giallorossa non sta vivendo un momento buono prima con Daniele De Rossi in panchina e poi con Ivan Juric la musica nella Capitale non sembra essere cambiata anzi. (ClubDoria46.it)
Pochi minuti prima della sfida tra Roma e Torino, valida per il decimo turno del campionato di Serie A, il tecnico giallorosso Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni sul match. (Toro News)
La notizia era stata lanciata da diversi quotidiani questa mattina, con i Friedkin che nei giorni scorsi a Londra erano stati consigliati da più parti di puntare sull’ex allenatore e centrocampista del Chelsea. (Giallorossi.net)
Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – Una prima decisione è arrivata: non decidere, almeno per le prossime due partite. Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all’esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l’allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l’Union Saint Gilloise di giovedì e per il turno di campionato di domenica in casa con il Bologna. (OglioPoNews)
I Friedkin - filtra da ambienti vicini a Trigoria - hanno capito di aver preso alcune strade sbagliate in questi mesi, con scelte discutibili, che non solo non hanno portato risultati, ma hanno diviso i tifosi, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero (ForzaRoma.info)