Ghisolfi comunica alla squadra la permanenza di Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona, a Trigoria molti si aspettavano una comunicazione ufficiale da parte della società. ESONERO JURIC, LA DECISIONE DEI FRIEDKIN - Il comunicato non è mai arrivato e, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi ha riferito di persona alla squadra la permanenza di Juric sulla panchina della Roma (Voce Giallo Rossa)
Su altre testate
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero, la Roma starebbe riflettendo sulla posizione di Ivan Juric dopo il ko per 3-2 sul campo del Verona. La società giallorossa sta infatti valutando diversi nomi per il possibile sostituto, come Paulo Sousa, Roberto Mancini, Claudio Ranieri e Frank Lampard. (Lazio News 24)
Sul post-Fiorentina: "Sono stati due giorni di litigi pesanti, meglio che ci sia successo adesso e che sia uscito fuori qualcosa che si era accumulato. (Pianeta Milan)
Possibile e clamoroso colpo di scena per la Roma che dopo l’esonero di De Rossi può licenziare anche Juric. Il tecnico croato da quando è arrivato non è riuscito ad incidere nel gioco, nei risultati e nell’ambiente che è diventato solo ancora più ‘depresso’ da un punto di vista sportivo e ora c’è il rischio che la stagione prenda una piega senza precedenti. (Calcio mercato web)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra. (Il Fatto Quotidiano)
Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Come appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma oggi non scenderà in campo per preparare la sfida di giovedì contro... (Voce Giallo Rossa)