Prove di nuova Roma: i Friedkin non mollano e studiano strategie per il rilancio

Prove di nuova Roma: i Friedkin non mollano e studiano strategie per il rilancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

I Friedkin studiano le nuove mosse per rilanciare la Roma sia sul piano sportivo che dirigenziale Foto Romanews.eu ROMA FRIEDKIN FUTURO – Momento di riflessione per la Roma. I proprietari giallorossi sono a caccia di un nuovo amministratore delegato dopo le dimissioni della CEO Lina Souloukou. Sul piano allenatore al momento c’è Juric ma potrebbero esserci novità nelle prossime settimane. Una sola certezza, non torna Daniele De Rossi I Friedkin al momento dimostrano di non voler mollare la Roma. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia era stata lanciata da diversi quotidiani questa mattina, con i Friedkin che nei giorni scorsi a Londra erano stati consigliati da più parti di puntare sull’ex allenatore e centrocampista del Chelsea. (Giallorossi.net)

AS ROMA NEWS – Se sull’aspetto tecnico, faticosamente, si sta provando a voltare pagina, su quello societario non c’è alcuna intenzione di mollare, almeno per ora, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero. (Giallorossi.net)

Vocegiallorossa.it ESONERO JURIC, LA DECISIONE DEI FRIEDKIN - Il comunicato non è mai arrivato e, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi ha riferito di persona alla squadra la permanenza di Juric sulla panchina della Roma (Voce Giallo Rossa)

De Paola: "Napoli ridimensionato? No, meriti all'Atalanta! L'ha spento nelle sue fonti..."

ROMA ESONERO JURIC – Non si placano le voci su un imminente addio di Ivan Juric alla panchina della Roma. Come riporta Adnkronos, i bookmakers hanno stilato una serie di quote per il prossimo avvicendamento in giallorosso. (RomaNews)

D'altronde il calendario non concede molto tempo: giovedì i giallorossi dovranno affrontare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. (Sport Mediaset)

Che valutazioni possiamo trarre da questo weekend di Serie A? “Questa giornata ci ha ribadito come tutte le squadre abbiano problemi. (Tutto Napoli)