Dalle 12 di domani scatta allerta gialla nel centro e levante ligure

Dalle 12 di domani scatta allerta gialla nel centro e levante ligure
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Prima il Levante INTERNO

È stata emanata allerta gialla per domani, lunedì 7 ottobre, sul territorio regionale del centro e levante ligure, rispettivamente per quanto riguarda le zone B, C, D ed E. L’allerta scatterà domani alle 12. Possibile criticità di arancione o rossa oltre le 48 ore. L’avviso di Arpal Anche la modellistica odierna conferma lo scenario delineato nei giorni scorsi, con precipitazioni più intense nella giornata di martedì (mattina e pomeriggio), tregua umida mercoledì, nuovo passaggio perturbato giovedì. (Prima il Levante)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche la modellistica odierna conferma lo scenario delineato nei giorni scorsi, con precipitazioni più intense nella giornata di martedì (mattina e pomeriggio), tregua umida mercoledì, nuovo passaggio perturbato giovedì. (SavonaNews.it)

Peggiora la situazione meteorologica in Liguria, con piogge previste per la giornata di lunedì 7 ottobre su quasi tutta la regione. (Telenord.it)

IL PORTO DI GENOVA LIVE NEL MONDO CON PORTVIEW - GUARDA LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE - GUARDA (Primocanale)

Maltempo in arrivo sulla Liguria, scatta l'allerta meteo per temporali (

Marcato maltempo previsto anche per martedì 8 ottobre. La modellistica odierna conferma lo scenario delineato nei giorni scorsi, con precipitazioni più intense nella giornata di martedì (mattina e pomeriggio), tregua umida mercoledì, nuovo passaggio perturbato giovedì. (SanremoNews.it)

L'allerta scatta su centro (Zona B), versanti padani di Ponente (Zona D), Levante (Zona C) e versanti Padani di Levante (Zona E) dalle 12 di lunedì 7 ottobre. Dalla serata la convergenza si farà più robusta, preludio di temporali forti, organizzati e persistenti nella notte fra lunedì e martedì mattina. (Genova24.it)

Maltempo in arrivo sulla Liguria. Scatta così l' allerta gialla per temporali sulle zone del savonese, centro e levante e relativi versanti padani della Liguria (BCDE) dalle 12 di lunedì... (Virgilio)