Stellantis: nuovo stop alla produzione a Mirafiori. Titolo giù a Piazza Affari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stellantis ferma la produzione a Mirafiori fino a gennaio a causa della scarsa domanda di veicoli elettrici e problemi di fornitura. La notizia pesa in Borsa: il titolo cala del 3,5% Ancora uno stop per Mirafiori. Lo stabilimento Stellantis di Torino si fermerà nuovamente per un mese a partire da fine novembre. Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, due fonti vicine alla situazione confermano che la produzione riprenderà solo dopo l’Epifania. (FIRSTonline)
Su altri media
Anzi, addirittura accompagnata dall’apparizione in rete di annunci che sembrano suggerire un ulteriore "alleggerimento" della fabbrica. “Verificheremo i programmi di produzione di dicembre nelle prossime settimane", questa l’unica risposta ufficiale da parte di Stellantis alla indiscrezione raccolta da Reuters, che però non viene affatto smentita. (La Gazzetta dello Sport)
Probabile ripresa solo dopo l’Epifania Lo stabilimento di Torino ha appena riaperto dopo la chiusura di ottobre, ma secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza si fermerà di nuovo a fine mese. (Milano Finanza)
Addetti previsti? 500. La crescita delle auto ibride a livello europeo dà una mano allo stabilimento di Mirafiori di Torino, uno dei due siti dove si producono le nuove trasmissioni elettrificate per i modelli Stellantis nel Vecchio Continente. (la Repubblica)
Secondo quanto riferito dall’agenzia Reuters, che cita un articolo di Milano Finanza basato su alcune fonti tra le quali i fornitori e i sindacati, il gruppo Stellantis interromperà … (Il Fatto Quotidiano)
Che cosa combina Stellantis a Mirafiori? (Start Magazine)
O forse anche un po’ più in là: c’è addirittura chi dice che se ne riparlerà almeno a febbraio. Secondo voci sempre più insistenti lo stabilimento torinese di Stellantis chiuderà i battenti a fine mese per riaprire il giorno seguente all’Epifania. (Il Fatto Quotidiano)