Addetto/a alla produzione alimentare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 19/02/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Per importante realtà industriale operante nel settore alimentare selezioniamo addetto/a alla produzione. Si richiede disponibilità a lavorare su turno giornaliero, buona manualità, flessibilità negli orari. Le risorse saranno inserite su linee di produzione e si occuperanno della fase di lavorazione degli alimenti dal confezionamento all’imballaggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Alla presenza del Presidente nazionale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milano, 18 mar. L'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA) deve realmente garantire la tutela dei consumatori, degli agricoltori che producono qualità e dei produttori seri del nostro continente". (il Dolomiti)

Mercoledì 19 marzo, a partire dalle ore 9, migliaia di agricoltori della Coldiretti, provenienti da tutte le regioni d'Italia tra cui anche l'Abruzzo, sfileranno per le strade di Parma. Alla... (Virgilio)

Migliaia di agricoltori in piazza, anche da Cuneo - La Guida

Pavia Ci sarà anche una nutrita delegazione di agricoltori pavesi domani a Parma alla manifestazione di Coldiretti contro il cibo sintetico. Alla presenza del pr… (La Provincia Pavese)

«Sarà una presenza a difesa del Made in Italy – anticipa il presidente regionale Martin Figelj – e contro l’aggressione di chi vuole attaccarlo con regolamenti ideologici o sostituendo i cibi naturali con i cibi cellulari fatti in laboratorio. (Il Friuli)

Domani, mercoledì 19 marzo, a partire dalle 9, migliaia di agricoltori della Coldiretti, provenienti da tutte le regioni d’Italia, sfileranno per le strade di Parma. (LaGuida.it)