Scadenze fiscali fino al 23 gennaio, assistenza fiscale, Tobin tax e ritenute

Scadenze fiscali fino al 23 gennaio, assistenza fiscale, Tobin tax e ritenute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
NT+ Fisco ECONOMIA

Trasmissione dati contabili per depositi commerciali del settore energetico Indicazioni Termine ultimo per l'invio dei dati relativi alla contabilità del secondo mese precedente a quello in corso degli operatori esercenti i depositi commerciali che svolgono attività nel settore dei prodotti energetici (DD 52047/2008, Circolare 10/D/2009). Frequenza Mensile Comunicazione compensi e retribuzioni non fissi e continuativi a dipendenti delle pubbliche amministrazioni Indicazioni Scade oggi il termine per la Comunicazione agli uffici competenti delle Amministrazioni dello Stato incaricate di effettuare il conguaglio ai sensi dell'articolo 29, Dpr 600/1973 degli importo erogati, dei contributi e delle ritenute effettuate. (NT+ Fisco)

Ne parlano anche altre testate

Si avvicina la scadenza per un tassa che è obbligatoria per molti, ricordarsi di saldare l’importo previsto sarà davvero fondamentale. (gazzettinodelgolfo.it)

Le Partite IVA persone fisiche con reddito fino a 170mila euro possono pagare il 2° acconto delle imposte sui redditi entro il 16 gennaio, anche a rate. (PMI.it)

A caratterizzare il primo mese dell’anno, oltre alla ripresa dell’invio degli atti del fisco dai controlli automatizzati a quelli formali delle dichiarazioni dopo la tregua di dicembre prevista dall’attuazione della delega fiscale, è l’appuntamento a cui sono chiamate le piccole partite Iva individuali con il versamento degli acconti d’imposta rinviati dalla scadenza del 30 novembre. (Il Sole 24 ORE)

Fisco, le partite Iva tornano a pagare acconti a rate per 700 milioni

Scadenze fiscali 2025, calendario degli adempimenti con numerose novità. Si parte dalla Certificazione Unica, per arrivare ai termini della dichiarazione dei redditi e all'avvio della nuova stagione del concordato preventivo biennale. (Informazione Fiscale)

L’art. n. (MySolution)

Il 16 gennaio 2025 è in calendario l’appuntamento per imprese individuali e lavoratori autonomi beneficiari del rinvio del termine di fine novembre. Partite IVA, scadenza del secondo acconto ormai alle porte. (Informazione Fiscale)