Milan-Theo Hernandez alla resa dei conti: Fonseca lo esclude, arriva l’agente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il punto della situazione in casa rossonera dopo le contestazioni dei tifosi e la bocciatura del terzino francese: ecco cosa sta succedendo Dalle parole ai fatti: Paulo Fonseca non ha avuto timore di mandare in campo due giovani, che fino a ieri non avevano ancora giocato in prima squadra in questa stagione. Così il tecnico portoghese ha lanciato dal primo minuto sia Mattia Liberali che Alexi Jimenez. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
Tutta la partita in panchina contro il Genoa e una situazione contrattuale ancora in bilico. Momento complicato sotto tanti punti di vista per Theo Hernandez, terzino del Milan finito in panchina per punizione nella sfida di ieri sera a San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Già qualche tempo fa il procuratore del vice capitano del Diavolo aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito a 'QSVS'. A riferirlo è stato 'Marca', prestigioso quotidiano spagnolo, nella sua edizione online. (Pianeta Milan)
“Rispettiamo la decisione del mister, è successo lo stesso con Leao. Le dichiarazioni del procuratore del terzino francese, oggi a Milano per incontrare la dirigenza rossonera in via Aldo Rossi (CalcioMercato.it)
![](https://q2.informazione.it/pics/39ecd9db-37b2-4b12-994d-6f92561d0c92.jpeg)
Potrebbe essere un giorno di svolta per una importante trattativa in casa Milan: l’agente del giocatore dovrebbe incontrare oggi la dirigenza (MilanLive.it)
Lo ha detto Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, arrivato oggi a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera. "La panchina con il Genoa? Rispetta le decisioni di Fonseca, comunque sono qui in sede per parlare esclusivamente di questioni fiscali" ha concluso l'agente spagnolo. (Sport Mediaset)
Oggi l'agente di Theo a Milano per parlare con i dirigenti rossoneri (Milan News)