Milan, l'agente di Theo Hernandez in sede: "Vuole rinnovare il contratto"

Milan, l'agente di Theo Hernandez in sede: Vuole rinnovare il contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Il giocatore vuole restare al Milan". Lo ha detto Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, arrivato oggi a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera. "La panchina con il Genoa? Rispetta le decisioni di Fonseca, comunque sono qui in sede per parlare esclusivamente di questioni fiscali" ha concluso l'agente spagnolo. Il 27enne è in scadenza nel 2026 con i rossoneri. (Sport Mediaset)

Su altri media

Potrebbe essere un giorno di svolta per una importante trattativa in casa Milan: l’agente del giocatore dovrebbe incontrare oggi la dirigenza (MilanLive.it)

Una notizia, quella giunta nelle ultime ore, che potrebbe dire molto del futuro di Theo Hernandez al Milan: il suo agente, Manuel Garcia Quilon, sarebbe infatti giunto nel capoluogo lombardo. A riferirlo è stato 'Marca', prestigioso quotidiano spagnolo, nella sua edizione online. (Pianeta Milan)

Dalle parole ai fatti: Paulo Fonseca non ha avuto timore di mandare in campo due giovani, che fino a ieri non avevano ancora giocato in prima squadra in questa stagione. Così il tecnico portoghese ha lanciato dal primo minuto sia Mattia Liberali che Alexi Jimenez. (CalcioMercato.it)

Milan, l'agente di Theo è a Milano. In programma un incontro con la società"

Milan, l'agente di Theo è a Milano. In programma un incontro con la società (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni del procuratore del terzino francese, oggi a Milano per incontrare la dirigenza rossonera in via Aldo Rossi L’agente di Theo Hernandez, Manuel García Quilón, a Casa Milan. Il procuratore del terzino francese – intercettato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

È un periodo particolare per Theo Hernandez. Il francese, quasi all'unanimità tra i migliori terzini al mondo, sta vivendo un momento di appannamento fisico e tecnico: le prestazioni del numero 19 rossonero di questa stagione, ed in parte anche di quella passata, non rendono giustizia al rendimento stratosferico a cui aveva abituato tifosi ed addetti ai lavori. (Milan News)