Marca - Oggi l'agente di Theo a Milano per parlare con i dirigenti rossoneri
![Marca - Oggi l'agente di Theo a Milano per parlare con i dirigenti rossoneri](https://q2.informazione.it/pics/39ecd9db-37b2-4b12-994d-6f92561d0c92.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi l'agente di Theo a Milano per parlare con i dirigenti rossoneri È un periodo particolare per Theo Hernandez. Il francese, quasi all'unanimità tra i migliori terzini al mondo, sta vivendo un momento di appannamento fisico e tecnico: le prestazioni del numero 19 rossonero di questa stagione, ed in parte anche di quella passata, non rendono giustizia al rendimento stratosferico a cui aveva abituato tifosi ed addetti ai lavori. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha detto Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, arrivato oggi a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera. "Il giocatore vuole restare al Milan". (Sport Mediaset)
Il punto della situazione in casa rossonera dopo le contestazioni dei tifosi e la bocciatura del terzino francese: ecco cosa sta succedendo (CalcioMercato.it)
A riferirlo è stato 'Marca', prestigioso quotidiano spagnolo, nella sua edizione online. Una notizia, quella giunta nelle ultime ore, che potrebbe dire molto del futuro di Theo Hernandez al Milan: il suo agente, Manuel Garcia Quilon, sarebbe infatti giunto nel capoluogo lombardo. (Pianeta Milan)
![](https://q7.informazione.it/pics/8c9a76df-5ebd-46e1-8aa1-01e0991e7209.jpeg)
Potrebbe essere un giorno di svolta per una importante trattativa in casa Milan: l’agente del giocatore dovrebbe incontrare oggi la dirigenza (MilanLive.it)
Tutta la partita in panchina contro il Genoa e una situazione contrattuale ancora in bilico. Momento complicato sotto tanti punti di vista per Theo Hernandez, terzino del Milan finito in panchina per punizione nella sfida di ieri sera a San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Le dichiarazioni del procuratore del terzino francese, oggi a Milano per incontrare la dirigenza rossonera in via Aldo Rossi “Rispettiamo la decisione del mister, è successo lo stesso con Leao. (CalcioMercato.it)