Calciomercato Milan – L’agente di Theo Hernandez a Milano: ecco il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notizia, quella giunta nelle ultime ore, che potrebbe dire molto del futuro di Theo Hernandez al Milan: il suo agente, Manuel Garcia Quilon, sarebbe infatti giunto nel capoluogo lombardo. A riferirlo è stato 'Marca', prestigioso quotidiano spagnolo, nella sua edizione online. Già qualche tempo fa il procuratore del vice capitano del Diavolo aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito a 'QSVS'. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Potrebbe essere un giorno di svolta per una importante trattativa in casa Milan: l’agente del giocatore dovrebbe incontrare oggi la dirigenza (MilanLive.it)
Milan, l'agente di Theo è a Milano. In programma un incontro con la società (TUTTO mercato WEB)
L’agente di Theo Hernandez, Manuel García Quilón, a Casa Milan. Il procuratore del terzino francese – intercettato da Calciomercato.it – ha fatto il punto della situazione dopo aver incontrato la dirigenza nella sede di via Aldo Rossi. (CalcioMercato.it)
"Il giocatore vuole restare al Milan". Lo ha detto Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, arrivato oggi a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera. (Sport Mediaset)
Il punto della situazione in casa rossonera dopo le contestazioni dei tifosi e la bocciatura del terzino francese: ecco cosa sta succedendo (CalcioMercato.it)
Oggi l'agente di Theo a Milano per parlare con i dirigenti rossoneri (Milan News)