Piano di Sorrento: Ethan ritrovato in California, la madre vola in America per riabbracciarlo

Piano di Sorrento: Ethan ritrovato in California, la madre vola in America per riabbracciarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Vescovado Notizie INTERNO

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 19 novembre 2024 17:07:19 Non riesce a contenere la gioia mentre prepara le valigie Claudia Ciampa: il piccolo Ethan a 6 mesi, sottrattole dalle braccia dall'ex compagno americano Eric Howard Nichols lo scorso 30 agosto durare una vacanza in Puglia è stato appena ritrovato in California e lei è pronta a partire alla volta di Los Angeles per quell'abbraccio che sognava da tempo. (Il Vescovado Notizie)

Su altri giornali

Il piccolo Ethan, il bambino sottratto ad appena 7 mesi di vita dal papà americano ad una donna di Piano di Sorrento e portato negli Stati Uniti, finito per questo al centro di un caso internazionale che ha visto anche l'interessamento della Farnesina, potrà riabbracciare la sua mamma. (Corriere della Sera)

La fine di un incubo ha il suono del verso di un bambino. Non sa ancora dire “mamma” Ethan, il piccolo di 9 mesi portato via dal padre, l’americano Eric Oward Nicholas, il 30 agosto scorso durante una vacanza in Puglia (La Repubblica)

Il piccolo Ethan, il neonato di appena pochi mesi la cui scomparsa aveva scosso l’Italia, è stato ritrovato sano e salvo in California, dove era stato portato dal padre, Eric Oward Nichols. Il padre, cittadino statunitense, aveva ingannato la madre e portato il bambino negli Stati Uniti senza il suo consenso. (Telemia)

Ritrovato in America il piccolo Ethan, rapito dal padre a soli 7 mesi

"Riabbraccerò il mio Ethan giovedì, sto pre… (La Repubblica)

Ethan, il neonato di sette mesi sottratto alla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento in provincia di Napoli, è stato ritrovato in California nell’abitazione del padre, Eric Oward Nichols. (Il Fatto Quotidiano)

L’uomo, di origine americana, lo ha preso e si è allontanato senza dare spiegazioni il 30 agosto e da allora per la madre Claudia Ciampa, che proviene dal Salento, è cominciato un incubo. Sembra che sia arrivato il momento del lieto fine per Ethan, il bimbo rapito a fine agosto in Italia, dove era in vacanza con la madre e il padre. (quimamme.corriere.it)